Chiunque di noi ama avere i barattoli che fanno pendant nella credenza!
In realtà molto pesso si cerca di affidare ad un'unica azienda la propria integrazione.
Ho creato un post che racchiuda la mia visione di integrazione completa marchiata SAN, per prendere spunto ed adattarla alle proprie esigenze.
Naturalemente, prima che qualcuno me lo chieda, non è necessario usare tutto: la mia proposta è abbastanza hard e dedicata ad utenti esperti. Chi si avvicina per la prima volta all'integrazione è bene che si limiti alla combinazione di pochi prodotti e sotto stretto controllo medico.
Non è una dieta completa e riguarda la mia personale ed opinabilissima visione della situazione.
Propongo questo a tutti per discuterne insieme e prendere spunti per evetuali piani soggettivi.
Obiettivo: Massa (o timida definizione)
Precolazione
V12 Turbo 13gr / Fierce 34gr / Cubed 3gr + CM2 6cps + NAG 5gr
Colazione
Endotest 2cps
Infusion 50gr / Volumass 5.0/ 100% Pure Platinum Whey/ Myodrive
Na-R-ALA 2cps
Alcar 2gr
Spuntino
Infusion 50gr / Volumass 5.0 / Myodrive
Pranzo
Vault 30gr (30min prima)
Na-R-ALA 2cps
CLA 2cps + Fishfats 2cps + Sesamin 2cps
Spuntino
Alcar 2gr
Endotest 2cps / Tribulvar 2cps
Prewo
Cubed 3gr + CM2 6cps + BCAA pro 5cps + NAG 5gr / V-12HP 27gr / Vault 30gr / V12 Turbo 13gr / Fierce 34gr
During
V-12 HP 27gr
Postwo
Elements 30gr + Cubed 3gr + CM2 6cps + BCAA pro 5cps + Na-R-ALA 2cps + NAG 5gr
Postwo (20min)
100% Pure Platinum Whey 30gr + Elements 60gr + Na-R-ALA 1cps / Myodrive
Cena
Na-R-ALA 2cps
Prenanna
ZMA 6cps
In realtà molto pesso si cerca di affidare ad un'unica azienda la propria integrazione.
Ho creato un post che racchiuda la mia visione di integrazione completa marchiata SAN, per prendere spunto ed adattarla alle proprie esigenze.
Naturalemente, prima che qualcuno me lo chieda, non è necessario usare tutto: la mia proposta è abbastanza hard e dedicata ad utenti esperti. Chi si avvicina per la prima volta all'integrazione è bene che si limiti alla combinazione di pochi prodotti e sotto stretto controllo medico.
Non è una dieta completa e riguarda la mia personale ed opinabilissima visione della situazione.
Propongo questo a tutti per discuterne insieme e prendere spunti per evetuali piani soggettivi.
Obiettivo: Massa (o timida definizione)
Precolazione
V12 Turbo 13gr / Fierce 34gr / Cubed 3gr + CM2 6cps + NAG 5gr
Colazione
Endotest 2cps
Infusion 50gr / Volumass 5.0/ 100% Pure Platinum Whey/ Myodrive
Na-R-ALA 2cps
Alcar 2gr
Spuntino
Pranzo
Vault 30gr (30min prima)
Na-R-ALA 2cps
Spuntino
Alcar 2gr
Prewo
Cubed 3gr + CM2 6cps + BCAA pro 5cps + NAG 5gr / V-12HP 27gr / Vault 30gr / V12 Turbo 13gr / Fierce 34gr
During
V-12 HP 27gr
Postwo
Elements 30gr + Cubed 3gr + CM2 6cps + BCAA pro 5cps + Na-R-ALA 2cps + NAG 5gr
Postwo (20min)
100% Pure Platinum Whey 30gr + Elements 60gr + Na-R-ALA 1cps / Myodrive
Cena
Na-R-ALA 2cps
Prenanna
ZMA 6cps