Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Integrazione completa monomarca: BSN
Collapse
X
-
posto qui così evito di aprire un altro topic
ho bisogno di una pro per la colazione che abbia un rilascio anche fino a 5-6 ore perchè in quel periodo non riesco a fare spuntini "sostanziosi" fino a pranzo (che faccio appunto 6 ore dopo colazione).
la mia scelta è tra il lean dessert (che non mi sembra male, non moltissimi carbo e pochi grassi con 20gr di pro) o il syntha (che ha + carbo e grassi del lean e solo 1 gr di pro in +). a colazione comunque prendo anche qualche grammo di l-gluta.
voi che ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperfetti entrambi sono più o meno equivalenti. Se non hai problemi con i carboidrati ok per il sintha-6
ho girato un po' su internet e ho visto che il syntha ha tempi di digestione fino a 8 ore (e le prime pro si digeriscono solo dopo un paio di ore) mentre il ldp fino a 7 ore (e le prime pro si digeriscono dopo 1 ora).
siccome le fonti proteiche sono molto simili penso che per me vada meglio l'ldp il mese prossimo lo acquisterò e vedrò subito come funziona
ah siccome c'è anche 1 gr di gluta peptidica, dici ke è meglio abbassare di un grammo la l-gluta che prendo prima di colazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono no, la gluta fa sempre benesigpic
Commenta
-
-
il cheater relief serve x tenere un pò di definizione? volevo chiedere visto k lavoro in una cornetteria cm posso comportarmi visto k mangio quando torno a casa s fa sempre tardi? dovrei cercare di portarmi qualcosa e satre lontano dai cornetti? aiutatemi visto k voglio uasare questa scheda di integrazioen x aiutare la fase massa grazie in anticipo
Commenta
-
-
ti ho spostato il post in una nuova discussione http://www.bodyweb.com/integratori-u...dei-pasti.html
e cerca di scrivere senza abbreviazioni e formulando periodi di senso compiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza MessaggioCiao scusa volevo domandare come va suddivisa nei giorni di allenamento e non allenamento questa scheda integrativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPrecolazione
Cellmass 16gr
Colazione
Truemass 145gr /Sintha-6 44gr
Spuntino
Truemass 75gr /Sintha-6 44gr
Pranzo
Cheaters Relief 2cps
45min prewo
Cellmass 16gr
15min prewo
Nitrix 3-9cps
Postwo
Cellmass 32gr
Postwo (20min)
Sintha-6 44gr/ Truemass 145gr
Cena
Cheaters Relief 2cps
Prenanna
Lean Dessert 35gr/ Sintha-6 44gr
Precolazione
Ora come ora, appena sveglio prendo 2 cps. di creakic, poi mi lavo, vesto, ecc. e x colazione prendo 300 ml. di latte con 30 gr. di whey (le dymatize) e 5 gr. di gluta.
Nel caso dei 16 gr. pre-colazione del cellmass, mi conviene appunto metterlo da solo in un tot d'acqua (quanta h2o con 16 e quanta con 32 gr.???) e berlo pre colazione oppure aggiungere i 16 gr. alle whey e alla gluta???
Pre-wo
Avendo il nitrix pensavo nel wo di prendere il cellmass solo post (in modo anche da farmelo durare di +); nel caso lo prendessi pre, mi conviene buttare tutto giù o sorseggiarlo fino a finirlo qualche min. prima del wo???
Tksyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook tutto insieme, ma sul gusto non posso garantirti niente
magari assumi il cellmass subito e il growth factor 10 minuti dopoDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
Commenta