Ovviamente se si è in massa non si calcola il cheaters relief e magari a colazione, spuntino e post-wo si predilige il true mass al syntha..giusto??
Integrazione completa monomarca: BSN
Collapse
X
-
@ Prince: come mai proponi il nitrix tutto pre wo e non frazionato durante il giorno? ti sei trovato meglio facendo cosi? ti chiedo questo perchè ho intenzione di provarlo e mi interessava sapere la tua opinione riguardo a questo prodotto da molti elogiato.....ti ringrazio per la pazienza.........For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ho deciso di provare il tuo schema monomarca però avrei tre domande Prince:
1)Lo schema è identico sia per i giorni in cui ci si allena che per quelli in cui NON ci si allena?
2)In questo schema come distribuiresti e in che dosi la glutammina?
3)Il cheaters relief lo intendi utilizzato per garantire un minimo di definizione anche in massa?Ho capito bene?
Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomica nel post wo bisogna per forza prendere proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioe allora nel post-wo cosa sarebbe importante?
40gr vitargo+5gr gluta
oppure come faccio ultimamente:
10cps growth factor(matrice di aminoacidi essenziali e BCAA in forma esterificata)+(5+5 skin)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioStai scherzando?
- E' importante assumere proteine post-Wo.
MA
- Le proteine (in generale) non devi per forza assumerle nel post-wo, puoi prenderle in qualsiasi momento della giornata. Questo è vero a maggior ragione per le proteine miste.
Commenta
-
Commenta