Riguardo all'assunzione del cellmass post-WO non mi è chiaro se ci devo aggiungere del vitargo / maltodestirne / destrosio
Integrazione completa monomarca: BSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioRiguardo all'assunzione del cellmass post-WO non mi è chiaro se ci devo aggiungere del vitargo / maltodestirne / destrosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioHai ragione Vincenzo, era sotto la voce other ingredients... che figura
Commenta
-
-
visto che ora sono in vacanza ho piu tempo libero e posso allenarmi presto...come post wo mi faccio 8g di bcaa e 1misurino di cell mass...le syntha 6 quando le prendo? immediatamente insieme al cell mass? e dopo circa 45minuti 150riso e 200 di petto di pollo...
può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiovisto che ora sono in vacanza ho piu tempo libero e posso allenarmi presto...come post wo mi faccio 8g di bcaa e 1misurino di cell mass...le syntha 6 quando le prendo? immediatamente insieme al cell mass? e dopo circa 45minuti 150riso e 200 di petto di pollo...
può andare?
Commenta
-
-
era una vita che cercavo questo thread...
ho preso il noXplode 2,dove dice che va preso a stomaco vuoto o 1 h dopo uno shake.
io sono abituato a fare uno spuntino preworkout circa 90-100 min preworkout.
nello spuntino prendo delle whey e della frutta,il che non e' in sintonia con l'assunzione del noXplode perche' non sarei a stomaco vuoto.
per non rimanere nello spuntino senza carbo,potrei sostituire nello spuntino le whey con 50-60g di syntha 6(che carbo ne hanno) e quindi prendere il noXplode un'ora dopo?
Commenta
-
-
Giorni di allenamento:
- 1º dose: versare una cucchiaiata di prodotto in mezzo bicchiere di acqua fredda, mescolare e assumere immediatamente dopo l'allenamento (a stomaco vuoto).
- 2º dose: versare una cucchiaiata di prodotto in mezzo bicchiere di acqua fredda, mescolare e assumere 6-8 ore prima o dopo la prima dose (a stomaco vuoto).
Giorni di riposo:
- 1º dose: versare una cucchiaiata di prodotto in mezzo bicchiere di acqua fredda, mescolare e assumere al mattino appena svegli (a stomaco vuoto).
- 2º dose: versare una cucchiaiata di prodotto in mezzo bicchiere di acqua fredda, mescolare e assumere 6-8 ore prima o dopo la prima dose (a stomaco vuoto
potrebbe andare così l'assunzione dell cell mass insiem al nitrix pre colazione e nei giorni di allenamento pre w e pre cena
Commenta
-
-
ma per quanto riguarda il cell mass qual'è il gusto piu' buono ? sinceramente vorrei provarlo ma non vorrei commettere errori visto che devo fare un ordine da MN .Last edited by sturdust_84; 02-12-2011, 01:45:40.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
wow ottimo programma sarei tentato di provarlo
volevo sol ochiederti una cosa.
e possibile sostituire il nitrix con qualche prodotto pre-wo (tipo jack3d o simili) o addirituttra combinarlo con uno di questi?http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Ciao volevo chiederti 2 cose...
non assumi multivitaminici perchè compensi con la dieta ?
la creatina del cellmax la prendi a oltranza senza ciclarla oppure tutta l'integrazione dura X e poi va sospesa ?
Commenta
-
Commenta