If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo post princericky...io sono uno di quelli che preferisce usare la stessa marca per la maggior parte dei supplements...e quella che preferisco è proprio la nutrabolics...
volevo fare alcune considerazioni riguardo a questo tuo protocollo basandomi un po' sul mio...
io tralascio lo skin nel precolazione nei giorni di wo e lo prendo solo pre e post allenamento (4+4 + 4+4)...mentre nei giorni rest lo assumo si nel pre breakfast e poi faccio un assunzione anche mezz oretta prima di cena...
poi...il clenbutical a mio parere è un po' "leggerino" come termogenico infatti in usa viene sponsorizzato come fatburner per le donne (i "veri" fat burner Nutrabolics come tutti sanno qui non sono notificati)...
poi il glutabolic io lo prendo nel pre colazione (con isobolic)...magari non lo mischierei all' AW nel post ma lo prenderei appena finito...che dici?
Last edited by PrinceRiky; 11-11-2008, 20:33:33.
Motivo: NON QUOTATE POST COSI' LUNGHI!!!!!!!!
Il clen non ha funzione liporiducente, ha funzione stimolante in questo programma.
Le modifiche sono tante, ok il glutabolic da solo nell'immediato postwo. Se leggi bene è presente anche questa opzione.
Ho deciso di splittare la dose tra immediato e successivo postwo proprio per sfruttare le due proprietà della glutammina come anticatabolico/coadiuvante del recupero da sforzo anaerobico e stimolante della sintesi proteica.
Chiunque di noi ama avere i barattoli che fanno pendant nella credenza!
In realtà molto pesso si cerca di affidare ad un'unica azienda la propria integrazione.
Ho creato un post che racchiuda la mia visione di integrazione completa marchiata Nutrabolics, per prendere spunto ed adattarla alle proprie esigenze.
Naturalemente, prima che qualcuno me lo chieda, non è necessario usare tutto: la mia proposta è abbastanza hard e dedicata ad utenti esperti. Chi si avvicina per la prima volta all'integrazione è bene che si limiti alla combinazione di pochi prodotti e sotto stretto controllo medico.
Non è una dieta completa e riguarda la mia personale ed opinabilissima visione della situazione.
Propongo questo a tutti per discuterne insieme e prendere spunti per evetuali piani soggettivi.
PS
Utilizzo glutabolic in parte secondo i protocolli della casa madre, in parte secondo i protocolli classici di assunzione della glutammina peptidica.
Non va tamponata, tuttavia durate in wo è possibile aggiungere del bicarbonato per contrastare l'acido lattico.
Invito chiunque di voi a replicare discussioni simili con prodotti della propria marca preferita, oppure a fare richiesta per eventuali piani di integrazione monomarca (nello specifico, ma anche tradizionali) su cui non sa ben gestirsi o cerca semplicemente consigli dalla comunità.
Grazie per l'attenzione
Non so se sono OT, ma vedo che non hai inserito alcun integratore multivitaminico/minerale, è solo perchè (mi sembra) che la Nutrabolics non ne produce o non ci credi molto comunque ?
ciao Riky,
sto acquistando lo Skin Bursting Stack (AE2+CEO) e l'Anabolic Window. Premesso che non vorrei prendere troppa roba insieme ma, allo stesso tempo, vorrei fare le cose per bene, volevo chiederti:
1. Nel post w.o. consigli di assumere anche lo stack o è suff l'Anabolic Window?
2. During w.o. è superfluo il Growth Factor o lo consigli?
3. quanto tempo prima di colazione e w.o. va assunto lo stack?
per chi l'ha già provato,mi potrebbe indicare la quantità di ogni aminoacido compreso nel Growth Factor?
nè su MN,nè sul sito Nutrabolics è specificato...
mi rispondo da solo
in polvere:
Per 100 grammi
Valore nutrizionale 383 kcal
Proteine 96 gr
Carboidrati 0 gr
Grassi 0 gr
L-leucina 23,41 gr
L- isoleucina 12 gr
L-valina 12,10 gr
L-lisina 12,09 gr
L-metionina 12,09 gr
L-fenilalanina 12,05 gr
L-treonina 12,10 gr
Per 8 capsule
Valore nutrizionale 24 kcal
Proteine 5,5 gr
Carboidrati 0 gr
Grassi 0 gr
L-leucina 1,4 gr
L-Isoleucina 0,72 gr
L-valina 0,72 gr
L-lisina 0,72 gr
L-metionina 0,72 gr
L-fenilalanina 0,72 gr
L-treonina 0,72 gr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta