i risultati saranno soddisfacenti ?
Collapse
X
-
mah.. penso anche che lo usino anche per scaldare le serre di tulipani...
ma ti sembra...
Fatto: La maggioranza dei bricciatori grassi SENZA EPHEDRA sono inutili. Nuovi studi nel 2002* hanno mostrato che brucciatori grassi a base di Ephedra sono sicuri se sono usati come indicato. Non spreccate i soldi su robacci. Thermogenic Intelligence è il brucciatore grassi più forte negli Stati Uniti o in Europa. CONTROLLATE L’ETICHETTA!
poi ad esempio si legge dello xenadrine una cura per 15 giorni... palle! l'rfa1, quello che vogliono confrontare aveva 120 cps e quindi serviva per 1 mese e più.
certamente che funzionerà ma non conosco la ditta... prodotto sconosciuto=lascio ad altri l'onore di testarlo
in ogni caso contiene ECA per cui...all'occhio!
love
ippo
PD - bel sito... un po' troppo campanilista..Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
-
-
ippo grazie per la tua cortesia nel rispondermi ,sei stato abbastanza tecnico;
ma appunto non voglio buttare i soldi ,sto cercando di capire x quanto si dica che il migliore brucia grassi che esista sia (il famoso ECA efedrina caffeina aspirina) esisterà qualcosa di simile in commercio che si avvicini agli effetti termogenici dell'ECA desiderati??
comunque grazie
ps. sono a tutto orecchie se qualcuno ha voglia di darmi altre indicazioni ve ne sarei grato....ciaoo
Commenta
-
-
bah... prova a leggerti i 3d sul thermostack della proaction...
cmq l'eca è un gran prodotto ma ha anche dei sides piuttosto incisivi, se sei sensibile. magari qualcuno nella sezione doping potrà essere più tecnico ed esperto di me.
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JonnPersonalmente l'unica cosa valida che ho provato fino ad ora è thè verde (attenzione alla sua preparazione ) e yohimbina, forse anche l' ALC
solo che la Yohimbina è da poco diventato un farmaco.....
e quando lo quanto e quando lo prendi?
grazie
Commenta
-
Commenta