Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Tra poco si parte con l'integrazione hard mr oat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola stima è fatta ad occhio, poi dipende da cosa si assuma. grossomodo con 5-6 euro al giorno ci si può garantire un'integrazione pesante di questo tipo.
si si, poi dipende dalle marche che si usano. Se ti butti su Weider o Eas con 5 euro al giorno ci prendi solo le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiook, non c'era bisogno di aggiungere la riga finale visto che ognuno spende i soldi come meglio crede. Era solo una curiosità la mia.
Dunque sono 180 euro al mese..pensavo quasi di piu' vista la lista di roba.certo poi dipende dagli obiettivi...unapersona che vuole essere solo 1 pochino + tirato consiglio solo alc e un buon termogenico..la mia integrazione non è per tutti..x esempio io reggo 5gr di taurinaa botta..molta gente ha tachicardia anche a 2gr al giorno...quindi è molto soggettiva come integrazione e viene da esperienze di integrazione passate
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
il kamut è la migliore farina in commercio e ha l'ig piu basso delle altre farine e un valore proteico discreto..ha ig intorno a 35-40..non è facile da trovare..ce l'hanno solo erboristerie specializzate..
2. uso magnesio supremo che è magnesio carbonato uno dei migliori + assimilabili...in massa una dieta ricca di amidi, aumenta la richiesta di magnesio da parte del corpo e quindi la quota da asssumere è maggiore rispetto ad una fase di definizione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil kamut è la migliore farina in commercio e ha l'ig piu basso delle altre farine e un valore proteico discreto..ha ig intorno a 35-40..non è facile da trovare..ce l'hanno solo erboristerie specializzate..
2. uso magnesio supremo che è magnesio carbonato uno dei migliori + assimilabili...in massa una dieta ricca di amidi, aumenta la richiesta di magnesio da parte del corpo e quindi la quota da asssumere è maggiore rispetto ad una fase di definizione..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioC'è anche la pasta di kamut, IMHO molto più buona di quellla normalePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Ti stupisci del mio itaGliano...mi sto addirittura laureandoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiook ho tutto da oggi e partirò verso inizio maggio con la definizione..ora il mio obiettivo è ancora massa..devo arrivare almeno ad 80kg..sono fermo a 78 e punterò sull aumento di kcal queste ultime weeks
allora lo schema di integrazione sarà il seguente:
PRE-COLAZIONE 7.30
5gr creatina etyl estere
3gr arginina akg
1gr Hmb
1gr tirosina
5 gr taurina
10gr l-glutammina
300mg magnesio
1gr alc
500mg vit c
multivitaminico
3 cps termogenico
spuntino
500mg vit c
pre-pranzo 13.30
1gr alc
1gr hmb
10gr alkalinizzante ALKAVITAL
2cps omega 3
pre-wo 17.00
3gr arginina akg
5gr creatina etyl estere (provo a spostarla pre-wo per vedere se ho qualche miglioramento visto che fino adesso, non ho risposto mai bene con la creatina di tutti i tipi, xo sicuramente la riporterò in seguito post-wo xchè è importante la saturazione ma adesso voglio tentare cosi)
3 cps termogenico
5 gr taurina
1gr hmb
1gr tirosina
during wo 17.30
10gr bcaa sciolti in acqua
post-wo
10gr l-glutammina
1 gr alc
1gr hmb
500mg vit c
post-post-wo
40gr whey isolate
50gr maltodestrine medio-basso ig
cena 21.00 circa
.......
pre-pre-bed(mezz'ora prima)
3 gr arginina akg
200mg magnesio
1 cps zma
questo è lo schema base che seguirò a partire dai primi di maggio..spero qualche risultato lo vedrò
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioposta pure diet ed allenamento pleasePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioposta pure diet ed allenamento please
ne devi mangiare ancora di polenta mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocredi di diventare come fiocco??????
ne devi mangiare ancora di polenta mi saPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil kamut è la migliore farina in commercio e ha l'ig piu basso delle altre farine e un valore proteico discreto..ha ig intorno a 35-40..non è facile da trovare..ce l'hanno solo erboristerie specializzate..
2. uso magnesio supremo che è magnesio carbonato uno dei migliori + assimilabili...in massa una dieta ricca di amidi, aumenta la richiesta di magnesio da parte del corpo e quindi la quota da asssumere è maggiore rispetto ad una fase di definizione... Quello che volevo capire è cosa sono i fiocchi .... cioe' , è una pasta da far cuocere oppure è qualcosa da mangiare crudo ... tipo creker ?
ok per il magnesio , sinceramente non lo sapevo .... anche perche se lo assumi tu suppongo che non farebbe male neanche a me visto che la mia dieta e quasi uguale alla tua .. stasse Kcal e stessi macro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocredi di diventare come fiocco??????
ne devi mangiare ancora di polenta mi sa
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
Commenta