Annuncio

Collapse
No announcement yet.

b complex pre Wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    ma lo usi sl nei giorni di w.o. o anche off?
    solo pre Wo, quindi nei giorni On , max per una settimana poi stacco.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      capito
      quindi un 4 volte a settimana max,,,

      Commenta


        #18
        si esatto , usando dosaggi elevati faccio una settimana on e una off .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          mi potete dire qualcosa di più sui dosaggi?qualche buon prodotto?

          Commenta


            #20
            ho trovato solo il B complex della eurosup...
            per farmi un idea sui dosaggi ho cercato un po' in rete...
            sono finito sui siti dei vari marchi di integrazione oltreoceanno...ho visto che quasi tutti hanno in catalogo dei prodotti che dovrebbero essere dei multivitaminici ma in realtà sono delle "bombe" di vitamina B.
            non metto i nomi dei due prodotti in questione (ne ho trovati anche altri) dato che qui in Italia non sono in commercio e credo che non saranno mai notificati proprio per l'RDA di queste vitamine per ogni razione...però vi metto i "supplements facts" per farvi un idea

            il terzo invece è il B complex eurosup
            File Allegati
            Last edited by Hughino; 16-02-2009, 13:38:32.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
              ho trovato solo il B complex della eurosup...
              per farmi un idea sui dosaggi ho cercato un po' in rete...
              sono finito sui siti dei vari marchi di integrazione oltreoceanno...ho visto che quasi tutti hanno in catalogo dei prodotti che dovrebbero essere dei multivitaminici ma in realtà sono delle "bombe" di vitamina B.
              non metto i nomi dei due prodotti in questione (ne ho trovati anche altri) dato che qui in Italia non sono in commercio e credo che non saranno mai notificati proprio per l'RDA di queste vitamine per ogni razione...però vi metto i "supplements facts" per farvi un idea

              il terzo invece è il B complex eurosup

              sti....... che dosaggi da cavallo!!!!!!!!!!!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #22
                a questo punto mi chiedo se valga veramente la pena integrare con i dosaggi "italiani"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                  a questo punto mi chiedo se valga veramente la pena integrare con i dosaggi "italiani"

                  beh sinceramente mi sembra esagerato...io ho fato un mese con multivitaminico/minerale visto che avevo eliminato la frutta e mangiavo un sacco di pro: l'urina era gialla fosforescente e puzzava di cadavere. Appena ho smesso tutto si è regolarizzato e non ho accusato astenia o altro, anzi mi sento un pò meglio...boh!!!
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #24
                    malfa io assumo costantemente multivitaminici, vitamina c, omega3 e devo dire che la loro integrazione è utilissima se non fondamentale...per chiunque...io volevo iniziare un integrazione con vitamina B per il pre-workout sicuramente non per contrastare qualche sintomo da carenza che fortunatamente non ho...
                    quindi vedendo che in paesi,dove non ci sono limitazioni rigide sui dosaggi, questa vitamina viene messa da TUTTI i marchi in dosi così massicce mi chiedevo se fare queste "minuscole" assunzioni italiane apporti dei benefici evidenti...quindi chiedo a chi ne fa uso

                    Commenta


                      #25
                      Hughino...non so cosa dirti......questo è quello che ho riscontrato!! magari assorbo meglio di altri le vitamine e ne ho meno necessità...bohhhh

                      aspetto anche i più esperti che mi diano lumi!!
                      Ciao
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                        malfa io assumo costantemente multivitaminici, vitamina c, omega3 e devo dire che la loro integrazione è utilissima se non fondamentale...per chiunque...io volevo iniziare un integrazione con vitamina B per il pre-workout sicuramente non per contrastare qualche sintomo da carenza che fortunatamente non ho...
                        quindi vedendo che in paesi,dove non ci sono limitazioni rigide sui dosaggi, questa vitamina viene messa da TUTTI i marchi in dosi così massicce mi chiedevo se fare queste "minuscole" assunzioni italiane apporti dei benefici evidenti...quindi chiedo a chi ne fa uso
                        dubito , pero' si passa da un estremo all' altro , da dosaggi assurdi a irrisori come quelli italiani,come sempre deve prevalere il buon senso
                        Per quanto mi riguarda un Bcomplex a dosi massicce pre Wo e' un' ottima soluzione , ma prorpio per gli alti dosaggi e' meglio non fare assunzioni prolungate.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          si si ovviamente quando dico dosaggi italiani non mi riferisco a quelli d'etichetta del ministero perchè stiamo sul ridicolo...
                          MKK mi puoi dire per favore quale è il tuo dosaggio pre.wo?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            composizione ( da moltiplicare x 2)


                            Thiamin 50mg 3330 Riboflavin 50mg 2940 Niacin 100mg 500 Vitamin B6 50mg 2500 Folic Acid 400mcg 100 Vitamin B12 250mcg 4170 Biotin 100mcg 35 Panthothenic Acid 250mg 2500 Choline 40mg † Inositol 100mg †l
                            .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              ti ho reppatto...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎