Ciao a tutti ragazzi .
A breve iniziero' ad integrare in modo abbastanza serio per un periodo di tempo indeterminato.
Da questo piano d'integrazione mi aspetto dei risultati a lungo termine , proprio perche' secondo me gli integratori esprimono il meglio le loro potenzialita' solo se assunti per periodi lunghi sia nel campo sportivo che per la salute in generale
Ecco la versione non ancora definitiva del mio piano integrativo che seguiro nel periodo di massa.
Nel periodo di definizione naturalmente eseguiro' delle piccole variazioni.
--------------------
Precisazioni
Le colonne portanti della mia integrazione sono costituite dalla creatina e dal l'HMB.
Per la creatina monoidrato effettuero' 6 giorni di carico(5 dosi da 4 grammi per un totale di 20 gr al di) per saturare i muscoli. Potrei anche evitare questi giorni di carico, ma visto che sono sicuro al 100% che i miei reni sopravviveranno egreggiamente preferisco effettuare questo benedetto carico. Secondo me fa' piu' male mangiare cibo spazzatura per 6 giorni di seguito piuttosto che un carico di creatina
Dall'HMB(6 gr giorni on e 5 gr giorni Off) cerchero' di sfruttare le sue doti di stimolatore della massa magra altrimenti per sfruttare soltanto le sue buone doti anticataboliche non avrei superato i 3-4 gr giornalieri risparmiando qualcosina
Le dosi da 500mg(non parlo dei 2gr pre wo) di taurina li ho messe piu' che altro per favorire l'assorbimento della creatina monoidrato insieme al brioschi. Secondo la Pro Action(basta dare un occhiata a loro prodotto creaty sport + taurina) il rapporto ottimale tra creatina monoidato e taurina e di 1gr-100mg. Io ho preferito abbondare leggermente visto che la taurina si trova a buon prezzo.
Per il momento e tutto anche se ho in mente di aggiungere anche del glicerolo in futuro
Spero di ricevere dei vostri consigli
A breve iniziero' ad integrare in modo abbastanza serio per un periodo di tempo indeterminato.
Da questo piano d'integrazione mi aspetto dei risultati a lungo termine , proprio perche' secondo me gli integratori esprimono il meglio le loro potenzialita' solo se assunti per periodi lunghi sia nel campo sportivo che per la salute in generale
Ecco la versione non ancora definitiva del mio piano integrativo che seguiro nel periodo di massa.
Nel periodo di definizione naturalmente eseguiro' delle piccole variazioni.
Giorni ON
Pre/Colazione:
Creatina Monoidrato(Creapure) 3.5 gr
L.-Taurina 0,5 gr
Brioschi 11 gr
L-Tirosina 1 g
NAC 0,5 gr
Colazione
HMB 2 gr
Vitamina C 340 mg
1 perla di Omegor Vitaliy
1/2 cps multivitaminico/minerale
Glucosamina 0,5 gr
Pranzo
1 perla Omegor Vitality
1 cps The Verde Long Life
Spuntino Pomeridiano
Vitamina C 330 gr
Pre-wo
CEE 4 gr
Beta Alanina 2-3gr
AAKG 6-7 gr
L-Taurina 2gr
L-Tirosina 1gr
Acetil carnitina 1gr
Meta’ wo
5 gr Bcaa
Post-wo
Creatina monoidrato (Creapure) 3,5 gr
Brioschi 11
L-Taurina 500 mg
L-Glutammina 5 gr
Nac 0,5 gr
15/20 min dopo il Post-wo
Whey Conc(82%) 30 gr
WMS 70 gr netti
Vitamina C 330 mg
HMB 2 gr
Glucosamina 500 mg
Cena
1/2cps multivitaminico/minerale
Pre nanna
HMB 2 gr
Pre/Colazione:
Creatina Monoidrato(Creapure) 3.5 gr
L.-Taurina 0,5 gr
Brioschi 11 gr
L-Tirosina 1 g
NAC 0,5 gr
Colazione
HMB 2 gr
Vitamina C 340 mg
1 perla di Omegor Vitaliy
Glucosamina 0,5 gr
Pranzo
1 perla Omegor Vitality
Spuntino Pomeridiano
Vitamina C 330 gr
Pre-wo
CEE 4 gr
Beta Alanina 2-3gr
AAKG 6-7 gr
L-Taurina 2gr
L-Tirosina 1gr
Acetil carnitina 1gr
Meta’ wo
5 gr Bcaa
Post-wo
Creatina monoidrato (Creapure) 3,5 gr
Brioschi 11
L-Taurina 500 mg
L-Glutammina 5 gr
Nac 0,5 gr
15/20 min dopo il Post-wo
Whey Conc(82%) 30 gr
WMS 70 gr netti
Vitamina C 330 mg
HMB 2 gr
Glucosamina 500 mg
Cena
Pre nanna
HMB 2 gr
Giorni OFF
Pre/Colazione:
Creatina monoidrato 4 gr
L.-Taurina 500 mg
Brioschi 12 gr
L-Tirosina 1 g
NAC 500 mg
Colazione:
Vitamina C 340 mg
HMB 2 gr
Glucosamina 500 mg
Pranzo:
1 perla Omegor Vitality
HMB 1,5gr
20 minuti prima dello spuntino pomeridiano
Creatina monoidrato(creapure) 4 gr
L-Taurina 500 mg
Brioschi 12 gr
Nac 500 mg
Spuntino pomeridiano
Vitamina C 330 mg
Glucosamina 500mg
Cena
HMB 1,5gr
Vitamina C 330 mg
Pre nanna
1 perla Omegor Vitality
Pre/Colazione:
Creatina monoidrato 4 gr
L.-Taurina 500 mg
Brioschi 12 gr
L-Tirosina 1 g
NAC 500 mg
Colazione:
Vitamina C 340 mg
HMB 2 gr
Glucosamina 500 mg
Pranzo:
1 perla Omegor Vitality
HMB 1,5gr
20 minuti prima dello spuntino pomeridiano
Creatina monoidrato(creapure) 4 gr
L-Taurina 500 mg
Brioschi 12 gr
Nac 500 mg
Spuntino pomeridiano
Vitamina C 330 mg
Glucosamina 500mg
Cena
HMB 1,5gr
Vitamina C 330 mg
Pre nanna
1 perla Omegor Vitality
Le colonne portanti della mia integrazione sono costituite dalla creatina e dal l'HMB.
Per la creatina monoidrato effettuero' 6 giorni di carico(5 dosi da 4 grammi per un totale di 20 gr al di) per saturare i muscoli. Potrei anche evitare questi giorni di carico, ma visto che sono sicuro al 100% che i miei reni sopravviveranno egreggiamente preferisco effettuare questo benedetto carico. Secondo me fa' piu' male mangiare cibo spazzatura per 6 giorni di seguito piuttosto che un carico di creatina
Dall'HMB(6 gr giorni on e 5 gr giorni Off) cerchero' di sfruttare le sue doti di stimolatore della massa magra altrimenti per sfruttare soltanto le sue buone doti anticataboliche non avrei superato i 3-4 gr giornalieri risparmiando qualcosina
Le dosi da 500mg(non parlo dei 2gr pre wo) di taurina li ho messe piu' che altro per favorire l'assorbimento della creatina monoidrato insieme al brioschi. Secondo la Pro Action(basta dare un occhiata a loro prodotto creaty sport + taurina) il rapporto ottimale tra creatina monoidato e taurina e di 1gr-100mg. Io ho preferito abbondare leggermente visto che la taurina si trova a buon prezzo.
Per il momento e tutto anche se ho in mente di aggiungere anche del glicerolo in futuro
Spero di ricevere dei vostri consigli
Commenta