bene allora siamo io ed un mio amico. io per ora sto andando avanti a whey + cubed + gluta... lui adesso vuole iniziare questo piano di integrazione... insieme abbiamo elaborato questa cosa, se lui mi darà feedback positivi a gennaio la proverò anche io :
Precolazione:
10 gr di l-gluta + 5 gr di l-arginina + 2 gr taurina + 30 gr di whey + 1,5 gr di hmb
post colazione:
5 gr di cubed + 200 mcg di cromo picolinato + 1 caps tribulus+1 supradyn
prepranzo (15min):
0,5 gr di hmb
postpranzo:
200mcg cromo picolinato
spuntino delle 4.30 + 2 caps di tribulus
1h prewo:
8-10 gr di cubed
30 min pre wo:
10 gr l-gluta + 10 gr di l-arginina+1,5 gr hmb+3 gr taurina
post wo:
15 gr di l-gluta+10gr di l-argi+1,5gr hmb+8-10 gr di cubed+3gr taurina
cena dopo 30 min dal post wo
postcena:
200mcg cromo picolinato
prenanna:
10gr l-gluta+5gr l-argi+zma eas
la roba è abbastanza lo so, ma entrambi abbiamo messo a puntino allenamenti massacranti come non mai volume e intensità alti, diete pulitissime calcolate al gr...
lui parte subito la sett prox, io un mese esatto dopo di lui se mi da qlc feedback positivo...insomma se mi dice che vale la pena..
un pò di dati:
io: 21 anni 1.88cm 93kg 13% bf anzianità 2 anni
lui: 21 anni 1.76cm 82kg 12% bf anzianità 2anni e mezzo
consigli critiche e quant'altro sono bene accette, considerate però che la dieta è ok anche se non la posto, per entrambi, e le quantità dei singoli integratori (gluta, argi crea e taurina) sono derivanti da prove precedentemente fatte... per dire se prendo 3 gr di cubed pre e post wo è come se non avessi preso nulla.... tutto va in base alle sensazioni... per il mio amico forse abbasseremo di qlc grammo (pochi le dosi di crea, gluta e argi)...
abbinamenti validi? in questi shaker si rischia che l'azione di uno sia vanificato o ridotto da quella dell'alrto? insomma dateci dei pareri
chiaramente nei giorni di non wo il pre e il post wo non è da farsi , e al posto di 500mg di hmb a pranzo si porta a 1gr
Precolazione:
10 gr di l-gluta + 5 gr di l-arginina + 2 gr taurina + 30 gr di whey + 1,5 gr di hmb
post colazione:
5 gr di cubed + 200 mcg di cromo picolinato + 1 caps tribulus+1 supradyn
prepranzo (15min):
0,5 gr di hmb
postpranzo:
200mcg cromo picolinato
spuntino delle 4.30 + 2 caps di tribulus
1h prewo:
8-10 gr di cubed
30 min pre wo:
10 gr l-gluta + 10 gr di l-arginina+1,5 gr hmb+3 gr taurina
post wo:
15 gr di l-gluta+10gr di l-argi+1,5gr hmb+8-10 gr di cubed+3gr taurina
cena dopo 30 min dal post wo
postcena:
200mcg cromo picolinato
prenanna:
10gr l-gluta+5gr l-argi+zma eas
la roba è abbastanza lo so, ma entrambi abbiamo messo a puntino allenamenti massacranti come non mai volume e intensità alti, diete pulitissime calcolate al gr...
lui parte subito la sett prox, io un mese esatto dopo di lui se mi da qlc feedback positivo...insomma se mi dice che vale la pena..
un pò di dati:
io: 21 anni 1.88cm 93kg 13% bf anzianità 2 anni
lui: 21 anni 1.76cm 82kg 12% bf anzianità 2anni e mezzo
consigli critiche e quant'altro sono bene accette, considerate però che la dieta è ok anche se non la posto, per entrambi, e le quantità dei singoli integratori (gluta, argi crea e taurina) sono derivanti da prove precedentemente fatte... per dire se prendo 3 gr di cubed pre e post wo è come se non avessi preso nulla.... tutto va in base alle sensazioni... per il mio amico forse abbasseremo di qlc grammo (pochi le dosi di crea, gluta e argi)...
abbinamenti validi? in questi shaker si rischia che l'azione di uno sia vanificato o ridotto da quella dell'alrto? insomma dateci dei pareri
chiaramente nei giorni di non wo il pre e il post wo non è da farsi , e al posto di 500mg di hmb a pranzo si porta a 1gr
Commenta