ecco il link molto interessante
Beta-Alanina articolo in inglese
Collapse
X
-
Attenzione a chi soffre o sofferto di depressione, perchè ha un suo recettore che interagisce con il GABA.
Magari cominciare con dosi non alte andando a crescere.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
a me provoca un prurito in testa pazzesco , ma è normale ?
Commenta
-
-
SIII. Anche formicolio alle mani,di solito passa in mezz'ora.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io ho il feedback di tre persone con formicolio e/o prurito sulle guance e sul collo.
A me nessuno di tutti quelli....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
il formicolio può presentarsi molto spesso o può anche non esserci in alcune persone...oppure può presentarsi nei primi giorni di assunzione per poi sparire (come è accaduto a me)...ovviamente il formicolio non indica l'efficacia della BA...tutto ciò è indicato anche nell'articolo
Commenta
-
-
Io la prendo da poche settimane pre wo e sinceramente ha dato una svolta notevole soprattutto alla capacità di recupero tra una serie e l'altra.
All'inizio prendevo 750mg, poi sono passato a 1500mg, negli ultimi 2 wo ho provato 1500mg pre e 750mg durante, perche mi è parso che gli effetti si esauriscano dopo poco tempo.
Formicolio alla testa e alle labbra molto presente soprattutto all'inizio, ora molto leggero (lo sento solo perchè me lo aspetto).
Su di me sembra avere effetto dopo 20/25 minuti.
Sinceramente ne sono rimasto molto colpito perchè l'ho provata + per curiosità, mi sono detto al massimo è un buon antiossidante.
In passato ho provato senza effetti tangibili sull'allenamento (quindi non sulla salute in generale) creatina, arginina e gluta.
Sicchè non mi aspettavo molto.
Ovviamente non è nulla di miracoloso, ma indubbiamente ha effetti positivi e sembra non averne di negativi.
Commenta
-
-
Anche io come BALOS sono partito gradualmente e mi sono fermato a 2250mg..la prendo solo pre W.O...ho letto che qualcuno arriva fino a 5...molto interessante....potrei anche decidere di provare ad aumentare la dose al prossimp cicloIL MIO DIARIOhttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html
,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....
Commenta
-
-
gli studi parlano di benefici tra i 3,2 e i 6,4 g al giorno...
da evitare l'assunzione in contemporanea con taurina
io la assumo alla mattina appena sveglio e poi pre wo (pomeriggio nei giorni off)
post-wo metto nel beverone le taurina quindi niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiogli studi parlano di benefici tra i 3,2 e i 6,4 g al giorno...
da evitare l'assunzione in contemporanea con taurina
io la assumo alla mattina appena sveglio e poi pre wo (pomeriggio nei giorni off)
post-wo metto nel beverone le taurina quindi niente
cmq il fastidio si attenua con l'utilizzoImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta