If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo e' il modo giusto di prenderla se la usate vi conviene seguire questi dosaggi almeno 3 gr al gg altrimenti che fate ???
cmq il fastidio si attenua con l'utilizzo
Io per i dosaggi ho fatto riferimento a questo post di PrinceRiky:
e sinceramente mi sono trovato bene, almeno fino ad ora.
sono bassini quei dosaggi riky
i dosaggi a scopo sportivo sono quelli riportati dall'altro utente almeno 3 gr
molti pero non sopportano piu di 1 gr io su di me facevo anche 2 assunzioni da 2.5 gr tutto ok
sapevo che un po di fastidio lo poteva dare ma era tutto sopportabilissimo
sono bassini quei dosaggi riky i dosaggi a scopo sportivo sono quelli riportati dall'altro utente almeno 3 gr
molti pero non sopportano piu di 1 gr io su di me facevo anche 2 assunzioni da 2.5 gr tutto ok
sapevo che un po di fastidio lo poteva dare ma era tutto sopportabilissimo
Non per spirito polemico, ma solo xchè sono ignorante:
su quali fonti basi queste affermazioni?
Grazie
Non per spirito polemico, ma solo xchè sono ignorante:
su quali fonti basi queste affermazioni?
Grazie
sono i famosi studi che fanno con i prodotti e agli altri danno il placebo
molte volte basterebbe guardare quali sono i veri dosaggi che si usano fuori dall'italia per capire come utilizzare l'integratori che si acquistano
sono i famosi studi che fanno con i prodotti e agli altri danno il placebo
molte volte basterebbe guardare quali sono i veri dosaggi che si usano fuori dall'italia per capire come utilizzare l'integratori che si acquistano
A onor del vero questi studi suggeriscono una assunzione suddivisa durante la giornata e comunque una assunzione continuativa, giorni on e off.
Inoltre sono limitati (almeno quelli che ho trovato io) a sperimentazioni su un numero di giorni limitato (20/30), quindi cosa succeda dopo non si sa bene: assuefazione, minor recettività o altro.
da quanto ho capito nei giorni in cui ti alleni la utilizzi la mattina e il pre wo il tutto a stomaco vuoto?
e nei giorno off come vi regolate ??
grazie
A onor del vero questi studi suggeriscono una assunzione suddivisa durante la giornata e comunque una assunzione continuativa, giorni on e off.
Inoltre sono limitati (almeno quelli che ho trovato io) a sperimentazioni su un numero di giorni limitato (20/30), quindi cosa succeda dopo non si sa bene: assuefazione, minor recettività o altro.
gli studi parlano di benefici tra i 3,2 e i 6,4 g al giorno...
da evitare l'assunzione in contemporanea con taurina
io la assumo alla mattina appena sveglio e poi pre wo (pomeriggio nei giorni off)
post-wo metto nel beverone le taurina quindi niente
negli studi che ho letto io, che si trovano nella biblio dell'articolo, l'hanno testata tra i 3 e i 6 grammi però non hanno testato l'efficacia a dosaggi minori.. assumendola intorno ai 2-3 gr al giorno anche il prezzo è davvero interessante, a 6 gr un po meno..
ottima la beta alanina i dosaggi vanno dai 3 gr ai 5 gr al gg
io con il mio peso sto sui 5 quando la uso e' un ottimo integratore utilissimo anche per chi non fa pesi ma pratica altri sport
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta