master

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

master

master ma alla fin della fiera ci sveli quali cose e in che dosi assumi durante la giornata? nei vari post leggo un po' di tutto, taurina tirosina 30 di crea, zinco a vagonate, NAC, ALA,insomma vorrei capire meglio. Questo nn è un post ironico bada bene, ma serissimo x capire
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

• master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Farei prima a dire quali inetgratori NON assumo. .io sono un convinto sostenitore degli integratori. . . sia per la salute che innescare sviluppi muscolari oltre la mediocrita'.
    Ho detto varie volte la mia lista. . .e' gia' nota, nulla di nuovo. . assumo dosi massiccie di creatina, ramificati, arginina,glutamina,taurina, proteine del siero di latte, tirosina, zinco, acetilcarnitina, acido lipoico,acetilcisteina,vitamina C, vitamina C, coenzima Q-10,beta-alanina. . e tanti antiossidanti sotto forma di alimentazione.
    Ma sono sempre alla ricerca di nuove integrazioni. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

ma ogni tanto qualcosa di solido la mangi?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Ci sono fior fior di discussioni sull'integrazione di Master Wallace, una è anche in rilievo in queste sezione. chiudo come da regolamento.

Commenta

Working...
        X