A giudicare dal tempo che sta impiegando per postarli, mi sa che li sta facendo direttamente lui sti' studi...
Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioA giudicare dal tempo che sta impiegando per postarli, mi sa che li sta facendo direttamente lui sti' studi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprossimo anno proverò la monoidrato normale ke costa anke moooolto meno!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa me la mono facva molta ritenzione,nessun problema intestinale. Mix cee+glicerolo+akg+beta alanina+bcaa pre wo mi trovo molto bene. Ottengo un buon pompaggio e come disse un utente esperto del forum : più pompi in allenamento, più cresci.....(mw docet)
Avrei preferito una frase molto meno teologica ma ben più realistica
Tipo: da quando integrao così ho preso 2cm di braccio e 3kg di peso ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAvrei preferito una frase molto meno teologica ma ben più realistica
Tipo: da quando integrao così ho preso 2cm di braccio e 3kg di peso ...
Eagle
ho profondo rispetto per il mastro.si sa.
non so che dirti,non mi peso mai dato ce ogni volta è una delusione e neanche mi misuro.....dato che ogni volta è una delusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioauhuhaauhahuauhauhauhauhauuhauhauhauhauhauhauhaauh
ho profondo rispetto per il mastro.si sa.
non so che dirti,non mi peso mai dato ce ogni volta è una delusione e neanche mi misuro.....dato che ogni volta è una delusionesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioquindi il tuo mix, deduzione logica, è una delusione
Commenta
-
-
Se è OT chiedo scusa, ma non mi sembrava il caso di aprire un 3d x una semplice domanda e qst è il 3d recente + indicato.
Mi è stato consigliato di prendere da 5 a 10gr di crea micro (Degussa tipo ProNutrion) solo pre wo. Chi me l'ha consigliato è grosso si, ma non x questo affidabile. Dice che non è nulla di miracoloso ma ha i suoi effetti con basse ripercussioni sul portafoglio (fonte: sua esperienza personale e null'altro)
Domanda: ha una qualche logica o no?
Grazie
Commenta
-
-
La creatina Degussa generalmente anche se assunta giornalmente ha basse ripercussioni sul portafoglio proprio perche' si trova a prezzi piu' che dignitosi.
Presa soltanto pre wo la sentiresti certamente durante l'allenamento(10 gr in una botta sola sono troppi, meglio 5, max 7 gr) ma non saturando i muscoli di creatina non ne potresti sfruttare a pieno le sue potenzialita'.
Meglio assumerla giornalmente secondo la mia modestissima opinione
Commenta
-
-
Non vedo perchè non sfruttare la grande recettività del post workoutIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioLa creatina Degussa generalmente anche se assunta giornalmente ha basse ripercussioni sul portafoglio proprio perche' si trova a prezzi piu' che dignitosi.
Presa soltanto pre wo la sentiresti certamente durante l'allenamento(10 gr in una botta sola sono troppi, meglio 5, max 7 gr) ma non saturando i muscoli di creatina non ne potresti sfruttare a pieno le sue potenzialita'.
Meglio assumerla giornalmente secondo la mia modestissima opinioneOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioio la uso pre e post, 6 e 5 grammi (peso 90 KG). La spesa è contenuta e gli effetti mi pare di apprezzarli. Usandola anche non workout forse sarebbe meglio ma preferisco contenere i costi.Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon vedo perchè non sfruttare la grande recettività del post workout
Un po' come il podista che assume bcaa solo prima di una gara.
A gennaio dovrei cominciare un periodo di forza, potrei provare.
Commenta
-
-
Al podista serve solo per avere più energia per terminarla la gara, il post non credo gli interessi molto. Mentre nel BB serve più energia prima e miglior recupero poi, da qui l'esigenza quasi obbligatoria sia per il pre che per il post e molti aggiungono anche nel non workout.
Commenta
-
Commenta