Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Sarò un pò sospettoso, ma una volta sono usciti un pacco di studi che la monoidrata si deteriora in creatinina e ne arriva una minima parte a destinazione e così boom di vendita di Krealkaline e poi CEE-CEO... ora ci sono nuovi studi che dicono che questi nuovi tipi, studiati per assorbirsi MEGLIO, si assorbono PEGGIO. Allora che razza di ricerche fanno le case di integratori? Non sanno dove buttare gli agenti chelanti?
    Dato che molti contestano la veridicità e l'attendibilità degli studi, non è che sia una manovra per rilanciare il commercio della (forse) svalutata monoidrata che rimane in stock alle case produttrici?

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      daniels però dovresti anche sapere che le fasi di carico della monoidrata fanno parte della preistoria..si è visto che l'assimilazione e l'utilizzo ottimale della mono è assumerla in modo costante (senza fasi di carico quindi) a dosi di 10gr al giorno per poi 1 week di scarico
      meglio ancora farsi 5gg di carico a 15-20g in base al peso corporeo e poi mantenimento a 10g ed... tutti post-wo li preferisco
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

io con la mono mi sono sempre trovato bene senza carico, 10-12 gr al giorno tra pre e post
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• ViNC3NT
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2021
          • 96
          • 13
          • ..in palestra.. .
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          io con la mono mi sono sempre trovato bene senza carico, 10-12 gr al giorno tra pre e post
          IMO, una delle soluzioni migliori..

Per quanto riguarda il resto, la mia paura (e credo non solo mia..) è quella che, come già faceva intendere Yashiro, parte di questi studi siano "pilotati" in base ai risultati che si vogliono avere in termini di marketing.. Lo so è una cosa schifosa solo a pensarci, ma non mi meraviglierei più di tanto se fosse realmente così..

Effettivamente a volte non capisco come uno studio possa essere smontato da un altro che dice l'esatto contrario e poi quest'ultimo a sua volta smontato da un altro ancora che dice l'esatto contrario..

Io resto della mia idea.. gli integratori vanno sperimentati.. con criterio e seguendo determinate condizioni di verifica ripetibili.

Saluti.
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
            IMO, una delle soluzioni migliori..

Per quanto riguarda il resto, la mia paura (e credo non solo mia..) è quella che, come già faceva intendere Yashiro, parte di questi studi siano "pilotati" in base ai risultati che si vogliono avere in termini di marketing.. Lo so è una cosa schifosa solo a pensarci, ma non mi meraviglierei più di tanto se fosse realmente così..

Effettivamente a volte non capisco come uno studio possa essere smontato da un altro che dice l'esatto contrario e poi quest'ultimo a sua volta smontato da un altro ancora che dice l'esatto contrario..

Io resto della mia idea.. gli integratori vanno sperimentati.. con criterio e seguendo determinate condizioni di verifica ripetibili.

Saluti.

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

io lo ripeto, non ho mai sortito alcun effetto decente con creatina differente dalla monoidrata, anche la famosissima CEO usata per 2 scatole....
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Sarò un pò sospettoso, ma una volta sono usciti un pacco di studi che la monoidrata si deteriora in creatinina e ne arriva una minima parte a destinazione e così boom di vendita di Krealkaline e poi CEE-CEO... ora ci sono nuovi studi che dicono che questi nuovi tipi, studiati per assorbirsi MEGLIO, si assorbono PEGGIO. Allora che razza di ricerche fanno le case di integratori? Non sanno dove buttare gli agenti chelanti?
                Dato che molti contestano la veridicità e l'attendibilità degli studi, non è che sia una manovra per rilanciare il commercio della (forse) svalutata monoidrata che rimane in stock alle case produttrici?
                ma porca put...
                ma allora non sapete neanche leggere gli studi???
                ne ho postato uno in cui la cee si trasformava in creatinina del
                1928
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  meglio ancora farsi 5gg di carico a 15-20g in base al peso corporeo e poi mantenimento a 10g ed... tutti post-wo li preferisco
                  è proprio quello che intendo io
                  molti studi sono con questo protocollo
                  sigpic

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    ma porca put...
                    ma allora non sapete neanche leggere gli studi???
                    ne ho postato uno in cui la cee si trasformava in creatinina del
                    1928
                    Sì, ma ragionando per paranoie ci sono i detrattori di qualsiasi studio che sostengono siano manipolati, inattendibili ecc... Mi chiedo perché vengano fuori adesso che il mercato delle CEE è consolidato, e non prima. Mah..

Commenta

• grandemino
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1361
                      • 48
                      • 88
                      • Lecce
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      io lo ripeto, non ho mai sortito alcun effetto decente con creatina differente dalla monoidrata, anche la famosissima CEO usata per 2 scatole....
                      anche io......

Commenta

• DANIELS
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1441
                        • 62
                        • 18
                        • Cusè
                        • Send PM

Sì, ma ragionando per paranoie ci sono i detrattori di qualsiasi studio che sostengono siano manipolati, inattendibili ecc... Mi chiedo perché vengano fuori adesso che il mercato delle CEE è consolidato, e non prima. Mah..
                        perchè poche voci non fanno testo, il marketing si...
                        alcuni avevano già fatto obiezioni sulla presunta efficacia della cee, ma...
                        silenzio assoluto.
                        meno male che esiste questo forum
                        sigpic

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

ma la cee gia nel 1928 esisiteva? sto cazz..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• greatescape
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 395
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

ciao te lo spiego io ...
                            ci sono studi pilotati dove fanno vedere che una cosa e' meglio dell'altra solo per proteggersi a livello economico
                            il caso della creatina liquidia vs la mono e' stato un esempio abbastanza recente
                            quello che ti posso dire io che la mono e' la classica creatina che ha molti studi dietro alle spalle ma non funziona su tutti
                            poi la mono ha delle caratteristiche che tutti sanno come la ritenzione lo scarso assorbimento (senza veicolarla molto creatina va sprecata)
                            la maggior parte delle creatine in commercio non sono brevettate le uniche che mi vengono in mente ora che scrivo sono quelle tipo crea (cioe si inventano che loro mettono il tampone per migliorare l'assorbimento) e la tricreatina orotata oltre che la liquidia ma quella la lascerei stare proprio

se guardi e' pieno di tipi di creatina in giro tutte queste forme servono per migliorare l'assorbimento dandone una maggiore biodisponibilita

personalmente ritengo molto valida la cee e la cee ha numerosi studi alle spalle

fate una prova a chi usa mono passate alla cee con un buon dosaggio pero io stavo sui 10 gr al gg e prendetela almeno pre e post wo poi dite

cmq se non ti da fastidio in massa la mono va bene ma in def meglio optare per la cee
                            Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• greatescape
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 395
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                              perchè poche voci non fanno testo, il marketing si...
                              alcuni avevano già fatto obiezioni sulla presunta efficacia della cee, ma...
                              silenzio assoluto.
                              meno male che esiste questo forum
                              mi puoi spiegare il marketing su un prodotto non brevettato ???
                              Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• DANIELS
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2002
                                • 1441
                                • 62
                                • 18
                                • Cusè
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                                mi puoi spiegare il marketing su un prodotto non brevettato ???
                                mi puoi postare uno studio sul valore della cee?

PS: non brevettato vero, ma mooooooooooolto più costoso e con ricavi superiori
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X