secondo me sì, però è da ciclicizzare molto rapidamente. almeno secondo la mia esperienza.
Tirosina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosecondo me sì, però è da ciclicizzare molto rapidamente. almeno secondo la mia esperienza.
Tu per quanto tempo la tieni?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioRiuppo questo 3d... Avrei in mente di prendere 2 gr di tirosina insieme a beta alanina e kre alkalin... Va bene?! O ci sono contrasti?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioRiuppo questo 3d... Avrei in mente di prendere 2 gr di tirosina insieme a beta alanina e kre alkalin... Va bene?! O ci sono contrasti?!
ti confondi con la taurina che sarebbe meglio non associarla alla beta alanina..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti confondi con la taurina che sarebbe meglio non associarla alla beta alanina..
voi l'assumete?! sinceramente, in questi primi 3 giorni di assunzione no ho notato cambiamenti! ho iniziato con 1 gr. da ieri con 2 gr.... boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosisi, della taurina lo sapevo... mi restava il dubbio su creatina e tirosina...
voi l'assumete?! sinceramente, in questi primi 3 giorni di assunzione no ho notato cambiamenti! ho iniziato con 1 gr. da ieri con 2 gr.... boh!sigpic
Commenta
-
-
forse l'alza bandiera..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioforse si comincia a sentire! non sò se è una coincidenza ma oggi nel WO avevo piu grinta e rabbia! il dosaggio attuale è di 2gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon 2gr di tirosina io ho sbarellato, avevo però unito anche la caffeina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioFino a 4 grammi non ho avuto problemi... Oltre invece accusavo giramenti di testa e mi sentivo con un senso di nausea! Bisognerebbe alzare la dose pian piano...
Commenta
-
-
Ragazzi, ma può essere presa anche solo in momenti in cui uno crede di averne bisogno? Mi spiego meglio: mettiamo che io domani abbia una giornata molto intensa... posso prenderla quella mattina e poi basta oppure va per forza presa attraverso cicli continuati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioRagazzi, ma può essere presa anche solo in momenti in cui uno crede di averne bisogno? Mi spiego meglio: mettiamo che io domani abbia una giornata molto intensa... posso prenderla quella mattina e poi basta oppure va per forza presa attraverso cicli continuati?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioRagazzi, ma può essere presa anche solo in momenti in cui uno crede di averne bisogno? Mi spiego meglio: mettiamo che io domani abbia una giornata molto intensa... posso prenderla quella mattina e poi basta oppure va per forza presa attraverso cicli continuati?Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiopersonalmente ho intenzione di assumerla cosi.
Commenta
-
Commenta