Belli gli STATES...Canada ha gli stessei supplements, appena ci ritorno....ok!
Tirosina
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiopenso che la proverò...soprattutto ora che ho iniziato l'ipocalorica...
quindi pre wo?pensavo di assumerne circa 3g...
nel pre quindi farei BCAA+GLUTA+ALC+CREA+ARGININA+TYR e ovviamente brioschi (i soliti 15g)
xò suddivisi, nn tutti assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioeh infatti perchè ho letto che alcuni la prendono tutta pre e chi invece la distribuisce ai pasti
3 pre colazione
3 pre-wo
nei gg rest metto la seconda dose nel pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo parlo per esperienze sul campo. .
ne assumo vari grammi, sia durante la giornata che poco prima dell'allenamento. .
da quando la uso ho rilevato senza ombra di dubbio:
le ghiandole surrenali non vanno mai in " TILT" e anche nei giorni che ci si sente doloranti..stanchi a seguito di WO intensi del giorno prima, ebbene ci si puo' allenare lo stesso con carica nervosa intensa, sudorazione profusa a causa della continua disponibilita' di adrenalina. .( termogenica e attivante il metabolismo. .)..stato mentale vigile e motivato. .
Si rimane magri piu' facilmente, non solo perche' l'adrenalina e la noradrenalina non calano mai a livelli sub-basali, ma anche probabilmente per una maggiore ossidazione a seguito di tiroide piu' attiva. .
Libido alle stelle e potenza degli orgasmi aumentata a livelli " giovanili". .
la tirosina e' uno di quegli integratori che ho scoperto diciamo in ritardo, ma che ora non manchera' mai nella mia lista.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper utenti esperti e "vaccinati" consiglio comunque di ciclicizzare se si utilizzano dosaggi superiori ai 2gr/die
500-1000mg possono essere mantenuti per più tempo, anche se fare l'altalena" è una buona, buonissima abitudine.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
3 grammi di botto possono dare problemi
io farei una fase di adattamento a dosi da 500mg. 1 al giorno per primi 2-3 giorni poi sali.
quando sei ad un paio di grammi/die puoi anche salire a 3: 1 a colazione e 2 prewo.
poi mantieni per 3-4settimane e se vuoi continuare scarichi a 500mg al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio3 grammi di botto possono dare problemi
io farei una fase di adattamento a dosi da 500mg. 1 al giorno per primi 2-3 giorni poi sali.
quando sei ad un paio di grammi/die puoi anche salire a 3: 1 a colazione e 2 prewo.
poi mantieni per 3-4settimane e se vuoi continuare scarichi a 500mg al giorno.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioMaster che dosaggi utilizzi?
10 grammi al giorno.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio10 grammi al giorno.
non erano 4?
Commenta
-
Commenta