comè questa: l-tirosina - scitec nutrition...?
Tirosina
Collapse
X
-
normale l-tirosina..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionormale l-tirosina..
Commenta
-
-
va benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
A me purtroppo anche a basso dosaggio (3 grammi day), dava parecchia acne...
Mi aspettavo una eruzione cutanea più forte con i bcaa, invece alternandoli ho capito che è la tirosina la responsabile.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ho notato che dopo un pò perde efficacia, o meglio bigna prenderne di più.
Ora ho staccato ma la prossima volta non la terrò più di 4 settimane , e sono già troppeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
la tirosina rientra comunque tra gli stimolanti e come tutte queste sostanze và ciclizzata x bene, l'assuefazione altainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariusla vitc e la b6 sono sono utili per la produzione di dopamina, quanta ne occorerebbe in combo con la tiro?
la vitamina C entra allo stadio successivo, a dopamina già formata. anche qui il rapporto ti è poco utile.
in generale, per sicurezza, stai in rapporto 1:1 vitamina C/Tirosina. di B6 quando sei sui 200mg al giorno, sei ampiamente a posto.Last edited by PrinceRiky; 16-10-2010, 18:44:23.
Commenta
-
-
azz.. 200mg di b6.
Cmq sarà la mente, ma effettivamente prendere tutte e tre le sostanze (contemporaneamente) mi fa sentire di più l'effetto lucidità, eccitazione (cmq non ho mai preso da sola la b6, ma ho provato con il b-100).
Magari se qualcun altro provasse potrebbe confermare.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ok, provio a porre la cosa in modo diverso: ha senso assumerla senza il supporto vitaminico?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
si, mi riferisco alla tyroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta