Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Nac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioOttimo antiossidante, antimucolitico ed epatoprotettore. Effetti tangibili.
IO ne assuno fino ad un grammo in dosi da 200-400mg spezzettate durante il giorno.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAzzuntore.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
*****ragazzimihanno dato la formula effervescenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRicordate comunque che un solo antiossidante non e' sufficiente. . ci vuole un lavoro sinergico perche' i fronti della battaglia sono diversi.
"Non si puo' vincere una guerra solo con la fanteria"
citazione generale Patton.
Il lavoro sinergico di molte sostanze va preso in cosiderazione più dell' integrazione del singolo elemento.
Però nel mio caso specifico il NAC lo richiesi soprattutto come epatoprotettore e detossificante.
In una dieta iperproteica (oltre 3,5g/lbm) lo vedo un prodotto da prendere in considerazione per numerosa presenza di tossine all'interno dei prodotti creati in scala industriale (alimenti in scatola come il tonno) o per contrastare l'effetto di metalli presenti nelle carni trattate.
Oltrettutto mi venne consigliato come purificante dopo le sessioni di corsa ai parchi cittadini, per la presenza di pesanti agenti inquinanti nell'aria che potevano essere contrastati (in parte) con l'uso di prodotti simili.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioQuesto è verissimo.
Il lavoro sinergico di molte sostanze va preso in cosiderazione più dell' integrazione del singolo elemento.
Però nel mio caso specifico il NAC lo richiesi soprattutto come epatoprotettore e detossificante.
In una dieta iperproteica (oltre 3,5g/lbm) lo vedo un prodotto da prendere in considerazione per numerosa presenza di tossine all'interno dei prodotti creati in scala industriale (alimenti in scatola come il tonno) o per contrastare l'effetto di metalli presenti nelle carni trattate.
Oltrettutto mi venne consigliato come purificante dopo le sessioni di corsa ai parchi cittadini, per la presenza di pesanti agenti inquinanti nell'aria che potevano essere contrastati (in parte) con l'uso di prodotti simili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ottimo integratore per chi segue una dieta iperproteica, per chiunque non sia un vero bb e beva alcol o fumi molto frequentemente e per chiunque giri spesso in città con smog, in pratica per tutti ehehFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi farmacisti sono notoriamente ignoranti.
offendi anche me cosìsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggionon facciamo di tutta l'erba un fascio Prince...
offendi anche me così
Posso dire che i farmacisti sono preparati nelle normali materie ordinarie. . ma su specifici problemi e uso di integratori. .ovviamente non ne sanno molto. .ma cio' e' del tutto normale, i BB sono persone curiose e spesso studiano e fanno ricerche per i fatti loro costruendo su alcuni argomenti ( e anche per le esperienze sul campo. .) una cultura superiore a qualsiasi medico o appunto farmacista. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Perdonerete la generalizzazione forse eccessiva: dico solo che per la grande preparazione che la professione richiede per conseguire il titolo di laurea e svolgere il mestiere, purtroppo la categoria non fa spesso gran belle figure...
Daniels non sentirti preso in causa perché tu sei bravo e preparato, sai bene come la penso sul tuo conto.
...che poi il settore si sia omogenizzato, sia quasi scomparsa la figura del farmacista come consigliere e preparatore di medicinali, ma sia diventato spesso un commesso; e che dopo 20 anni di aspirine e bronchenolo sciroppo abbiano perso la confidenza con quello che era originariamente l'essere farmacista, credo sia un'attenuante da tenere pienamente in considerazione.
Il tutto senza polemica. Sono solo dispiaciuto di questa trasformazione perchè ritengo che il farmacista di fiducia abbia ancora un ruolo sociale importante, così come il salumiere di fiducia e tutta la sfilza di commercianti a clientela fissa.
ma questo è un altro discorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPerdonerete la generalizzazione forse eccessiva: dico solo che per la grande preparazione che la professione richiede per conseguire il titolo di laurea e svolgere il mestiere, purtroppo la categoria non fa spesso gran belle figure...
Daniels non sentirti preso in causa perché tu sei bravo e preparato, sai bene come la penso sul tuo conto.
...che poi il settore si sia omogenizzato, sia quasi scomparsa la figura del farmacista come consigliere e preparatore di medicinali, ma sia diventato spesso un commesso; e che dopo 20 anni di aspirine e bronchenolo sciroppo abbiano perso la confidenza con quello che era originariamente l'essere farmacista, credo sia un'attenuante da tenere pienamente in considerazione.
Il tutto senza polemica. Sono solo dispiaciuto di questa trasformazione perchè ritengo che il farmacista di fiducia abbia ancora un ruolo sociale importante, così come il salumiere di fiducia e tutta la sfilza di commercianti a clientela fissa.
ma questo è un altro discorso...
ho lasciato tre farmacie per questo:
una mi voleva far vendere e consigliare a tutti i costi la CRESCINA
un' altra perchè dovevo vendere e consigliare l'OMEOPATIA
l'ultima perchè ero finito a vendere scarpe, profumi, ecc eccc
Non ho studiato per questo.
Il fatto è che oramai il farmacista è un mestiere di venditore, tanto quanto qualsiasi altro negoziante;
Sono molto deluso e confuso, e forse Prince non aveva tutti i torti..
Il tragicomico è che avendo basi di farmacologia, fisiologia, anatomia umana, chimica farmaceutica, biochimica ecc ecc. potremmo veramente essere quelli più adatti a dare consigli sul campo dell'integrazione.
Certo come dica Master bisogna studiare e aggiornarsi anche di proprio conto, ma con internet tutto è diventato più semplice, basta la buona volontà di voler crescere professionalmente e non avere i para occhi.
Un ultima considerazione: un mio collega mi strappo la tesi sulle creatina con il prof di biochimica, e concluse le sue ricerche asserendo che faceva male ai reni...
Peccato che l'unico studio presentato era su un paziente con una nefrite.
no comment.
scusate lo sfogo OTsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioSono il primo ad essere deluso dal mio lavoro e da quello che vedo fare o consigliare ai miei colleghi..
ho lasciato tre farmacie per questo:
una mi voleva far vendere e consigliare a tutti i costi la CRESCINA
un' altra perchè dovevo vendere e consigliare l'OMEOPATIA
l'ultima perchè ero finito a vendere scarpe, profumi, ecc eccc
Non ho studiato per questo.
Il fatto è che oramai il farmacista è un mestiere di venditore, tanto quanto qualsiasi altro negoziante;
Sono molto deluso e confuso, e forse Prince non aveva tutti i torti..
Il tragicomico è che avendo basi di farmacologia, fisiologia, anatomia umana, chimica farmaceutica, biochimica ecc ecc. potremmo veramente essere quelli più adatti a dare consigli sul campo dell'integrazione.
Certo come dica Master bisogna studiare e aggiornarsi anche di proprio conto, ma con internet tutto è diventato più semplice, basta la buona volontà di voler crescere professionalmente e non avere i para occhi.
Un ultima considerazione: un mio collega mi strappo la tesi sulle creatina con il prof di biochimica, e concluse le sue ricerche asserendo che faceva male ai reni...
Peccato che l'unico studio presentato era su un paziente con una nefrite.
no comment.
scusate lo sfogo OTOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioinvece grazie della testimonianza. Mi fa piacere ci sia ancora qualcuno che lotti contro l'ignoranza, il qualunquismo e che voglia LAVORARE nel vero senso della parola, mettere a frutto una passione ed aiutare le persone, senza badare solamente al portafoglio.
Bravo, ti stimo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Apri una tua farmacia danielsinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta