Nac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    la mia farmacia me lo ha ordinato ieri e stamattina me lo ha dato
    bisogna un po' insistere ragazzi
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      Ottimo antiossidante, antimucolitico ed epatoprotettore. Effetti tangibili.

IO ne assuno fino ad un grammo in dosi da 200-400mg spezzettate durante il giorno.
      Azzuntore.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Azzuntore.
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

*****ragazzimihanno dato la formula effervescente
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ricordate comunque che un solo antiossidante non e' sufficiente. . ci vuole un lavoro sinergico perche' i fronti della battaglia sono diversi.

"Non si puo' vincere una guerra solo con la fanteria"

citazione generale Patton.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• redlion86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1511
              • 120
              • 244
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ricordate comunque che un solo antiossidante non e' sufficiente. . ci vuole un lavoro sinergico perche' i fronti della battaglia sono diversi.

"Non si puo' vincere una guerra solo con la fanteria"

citazione generale Patton.
              Questo è verissimo.
              Il lavoro sinergico di molte sostanze va preso in cosiderazione più dell' integrazione del singolo elemento.

Però nel mio caso specifico il NAC lo richiesi soprattutto come epatoprotettore e detossificante.
              In una dieta iperproteica (oltre 3,5g/lbm) lo vedo un prodotto da prendere in considerazione per numerosa presenza di tossine all'interno dei prodotti creati in scala industriale (alimenti in scatola come il tonno) o per contrastare l'effetto di metalli presenti nelle carni trattate.

Oltrettutto mi venne consigliato come purificante dopo le sessioni di corsa ai parchi cittadini, per la presenza di pesanti agenti inquinanti nell'aria che potevano essere contrastati (in parte) con l'uso di prodotti simili.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                Questo è verissimo.
                Il lavoro sinergico di molte sostanze va preso in cosiderazione più dell' integrazione del singolo elemento.

Però nel mio caso specifico il NAC lo richiesi soprattutto come epatoprotettore e detossificante.
                In una dieta iperproteica (oltre 3,5g/lbm) lo vedo un prodotto da prendere in considerazione per numerosa presenza di tossine all'interno dei prodotti creati in scala industriale (alimenti in scatola come il tonno) o per contrastare l'effetto di metalli presenti nelle carni trattate.

Oltrettutto mi venne consigliato come purificante dopo le sessioni di corsa ai parchi cittadini, per la presenza di pesanti agenti inquinanti nell'aria che potevano essere contrastati (in parte) con l'uso di prodotti simili.
                certo..per queste cose e' utile senz'altro..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

ottimo integratore per chi segue una dieta iperproteica, per chiunque non sia un vero bb e beva alcol o fumi molto frequentemente e per chiunque giri spesso in città con smog, in pratica per tutti eheh
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DANIELS
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1441
                    • 62
                    • 18
                    • Cusè
                    • Send PM

i farmacisti sono notoriamente ignoranti.
                    non facciamo di tutta l'erba un fascio Prince...

offendi anche me così
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                      non facciamo di tutta l'erba un fascio Prince...

offendi anche me così
                      Offendere la categoria non va bene. . concordo.
                      Posso dire che i farmacisti sono preparati nelle normali materie ordinarie. . ma su specifici problemi e uso di integratori. .ovviamente non ne sanno molto. .ma cio' e' del tutto normale, i BB sono persone curiose e spesso studiano e fanno ricerche per i fatti loro costruendo su alcuni argomenti ( e anche per le esperienze sul campo. .) una cultura superiore a qualsiasi medico o appunto farmacista. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Perdonerete la generalizzazione forse eccessiva: dico solo che per la grande preparazione che la professione richiede per conseguire il titolo di laurea e svolgere il mestiere, purtroppo la categoria non fa spesso gran belle figure...

Daniels non sentirti preso in causa perché tu sei bravo e preparato, sai bene come la penso sul tuo conto.

...che poi il settore si sia omogenizzato, sia quasi scomparsa la figura del farmacista come consigliere e preparatore di medicinali, ma sia diventato spesso un commesso; e che dopo 20 anni di aspirine e bronchenolo sciroppo abbiano perso la confidenza con quello che era originariamente l'essere farmacista, credo sia un'attenuante da tenere pienamente in considerazione.

Il tutto senza polemica. Sono solo dispiaciuto di questa trasformazione perchè ritengo che il farmacista di fiducia abbia ancora un ruolo sociale importante, così come il salumiere di fiducia e tutta la sfilza di commercianti a clientela fissa.

ma questo è un altro discorso...

Commenta

• DANIELS
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1441
                          • 62
                          • 18
                          • Cusè
                          • Send PM

Perdonerete la generalizzazione forse eccessiva: dico solo che per la grande preparazione che la professione richiede per conseguire il titolo di laurea e svolgere il mestiere, purtroppo la categoria non fa spesso gran belle figure...

Daniels non sentirti preso in causa perché tu sei bravo e preparato, sai bene come la penso sul tuo conto.

...che poi il settore si sia omogenizzato, sia quasi scomparsa la figura del farmacista come consigliere e preparatore di medicinali, ma sia diventato spesso un commesso; e che dopo 20 anni di aspirine e bronchenolo sciroppo abbiano perso la confidenza con quello che era originariamente l'essere farmacista, credo sia un'attenuante da tenere pienamente in considerazione.

Il tutto senza polemica. Sono solo dispiaciuto di questa trasformazione perchè ritengo che il farmacista di fiducia abbia ancora un ruolo sociale importante, così come il salumiere di fiducia e tutta la sfilza di commercianti a clientela fissa.

ma questo è un altro discorso...
                          Sono il primo ad essere deluso dal mio lavoro e da quello che vedo fare o consigliare ai miei colleghi..
                          ho lasciato tre farmacie per questo:
                          una mi voleva far vendere e consigliare a tutti i costi la CRESCINA
                          un' altra perchè dovevo vendere e consigliare l'OMEOPATIA
                          l'ultima perchè ero finito a vendere scarpe, profumi, ecc eccc
                          Non ho studiato per questo.
                          Il fatto è che oramai il farmacista è un mestiere di venditore, tanto quanto qualsiasi altro negoziante;
                          Sono molto deluso e confuso, e forse Prince non aveva tutti i torti..
                          Il tragicomico è che avendo basi di farmacologia, fisiologia, anatomia umana, chimica farmaceutica, biochimica ecc ecc. potremmo veramente essere quelli più adatti a dare consigli sul campo dell'integrazione.
                          Certo come dica Master bisogna studiare e aggiornarsi anche di proprio conto, ma con internet tutto è diventato più semplice, basta la buona volontà di voler crescere professionalmente e non avere i para occhi.
                          Un ultima considerazione: un mio collega mi strappo la tesi sulle creatina con il prof di biochimica, e concluse le sue ricerche asserendo che faceva male ai reni...
                          Peccato che l'unico studio presentato era su un paziente con una nefrite.
                          no comment.
                          scusate lo sfogo OT
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

invece grazie della testimonianza. Mi fa piacere ci sia ancora qualcuno che lotti contro l'ignoranza, il qualunquismo e che voglia LAVORARE nel vero senso della parola, mettere a frutto una passione ed aiutare le persone, senza badare solamente al portafoglio.

Bravo, ti stimo.

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                              Sono il primo ad essere deluso dal mio lavoro e da quello che vedo fare o consigliare ai miei colleghi..
                              ho lasciato tre farmacie per questo:
                              una mi voleva far vendere e consigliare a tutti i costi la CRESCINA
                              un' altra perchè dovevo vendere e consigliare l'OMEOPATIA
                              l'ultima perchè ero finito a vendere scarpe, profumi, ecc eccc
                              Non ho studiato per questo.
                              Il fatto è che oramai il farmacista è un mestiere di venditore, tanto quanto qualsiasi altro negoziante;
                              Sono molto deluso e confuso, e forse Prince non aveva tutti i torti..
                              Il tragicomico è che avendo basi di farmacologia, fisiologia, anatomia umana, chimica farmaceutica, biochimica ecc ecc. potremmo veramente essere quelli più adatti a dare consigli sul campo dell'integrazione.
                              Certo come dica Master bisogna studiare e aggiornarsi anche di proprio conto, ma con internet tutto è diventato più semplice, basta la buona volontà di voler crescere professionalmente e non avere i para occhi.
                              Un ultima considerazione: un mio collega mi strappo la tesi sulle creatina con il prof di biochimica, e concluse le sue ricerche asserendo che faceva male ai reni...
                              Peccato che l'unico studio presentato era su un paziente con una nefrite.
                              no comment.
                              scusate lo sfogo OT
                              invece grazie della testimonianza. Mi fa piacere ci sia ancora qualcuno che lotti contro l'ignoranza, il qualunquismo e che voglia LAVORARE nel vero senso della parola, mettere a frutto una passione ed aiutare le persone, senza badare solamente al portafoglio.

Bravo, ti stimo.
                              non posso che straquotare prince...

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Apri una tua farmacia daniels
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X