HCl/Sostanze proteolitiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    + che problemi come bruciori, gonfiori ecc, mi preoccuperei poi della produzione endogena di essi..cioè una introduzione esogena di essi nel tempo, porterebbe ad una riduzione di quelli contenuti in corpo o quanto meno un lavoro minore appena si terminerebbe l'utilizzo dall'esterno.. un esempio sono gli enzimi digestivi messi nelle whey in genere, le quali sono vietate x questo motivo..cioè alla lunga andare creano degli squilibri che porteranno problemi nella digestione/assimilazione del cibo
    quoto
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Anche perchè lo stomaco riesce a secernerne un mare
      Non penso proprio possa essere quello il fattore limitante per assimilare le proteine, al limite si potrebbe assumere qualche peptidasi, ma il fattore limitante è + a livello intestinale per ciò che riguarda l'assorbimento degli AA e/o piccoli peptidi, visto che c'è bisogno di trasportatori quindi di espressione genica.
      Certo se le prove con l'HCl le fai a stomaco vuoto....non è proprio una botta di vita!!! Potresti provocare un inizio di reflusso gastroesofageo ed una volta che lo inneschi ovvero rendi lasso lo sfintere so ...zi!
      straquoto
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
      X