Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risveglio mattutino: verità o leggenda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma larry puoi assumerne quante ne vuoi.

    io per esempio assumo circa 15grammi di whey nel primo frullato e altre 20-25 in quello dopo, per me sono sufficienti, ma le quantità sono a propria completa discrezione.

    Commenta


      #17
      era ironico..................

      Commenta


        #18
        ah ok

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ma larry puoi assumerne quante ne vuoi.

          io per esempio assumo circa 15grammi di whey nel primo frullato e altre 20-25 in quello dopo, per me sono sufficienti, ma le quantità sono a propria completa discrezione.

          perchè quando avev aperto un post che dicevo di fare così mi hanno caricato di insulti dicendomi che era inutile , che era come sprecarle........

          quando fai passare da un frullato allaltor?
          quindi fai circa 15 gr. di eff. nel primo e 30 gr. di pro eff. nel 2°?

          ok
          Men's Diary

          Commenta


            #20
            Occhio però che il glicogeno epatico, in alimentazioni ipercaloriche, benché al risveglio, non sono depletate, anzi...

            Personalmente, mi trovo bene associando una fonte proteica ad una glucidica complessa (pane, ad esempio). Lo zucchero non lo assumo direttamente e, se per caso, è dentro una preparazione dolciaria (miele, marmellata, torta della zia tattoos) mi viene subito fame dopo un paio d'ore, segno che la glicemia si abbassa...
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Occhio però che il glicogeno epatico, in alimentazioni ipercaloriche, benché al risveglio, non sono depletate, anzi...

              Personalmente, mi trovo bene associando una fonte proteica ad una glucidica complessa (pane, ad esempio). Lo zucchero non lo assumo direttamente e, se per caso, è dentro una preparazione dolciaria (miele, marmellata, torta della zia tattoos) mi viene subito fame dopo un paio d'ore, segno che la glicemia si abbassa...
              stessa identica mia senzazione
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #22
                Secondo me ha senso dividere la colazione in due come ho spiegato: in questo modo non si avranno reboud e neanche attacchi di fame. E' soggettivo anche questo protocollo, ma vale per molti.

                Commenta


                  #23
                  Io sono anni che sia in massa che in def mangio 30 gr di caseine sciolte nel latte con 3 frutti (solitamente mele, pesche o arance) e 4-5 mandorle.

                  Mi trovo molto bene così

                  Commenta


                    #24
                    tatoos e zanelike e altri

                    premettendo che il pre-wo viene sempre a due ore circa da colazione o pranzo

                    volevo un vostro parere sull'assumere le whey sia nel pre che nel post-wo? tipo 20 gr. + picocla mela nel pre e post-wo: 2 banna + 20 gr. di whey poi dopo 60 - 70 min. pranzpo o spuntino o cena!

                    un altro parere e sul sostituire il pre-wo che sia mela o mela + whhey con una piccola barretta proteica bilanciata?

                    per la colazione preferisco fare proteine medio veloci (alòbumi) rallentate da 1 o 2 tuorli (in genere 1 grande) associate a fette biscottate int. o pane integrale tostato e 1 frutto o sprebuta o frullato di 1 banaan (servono per zuccheri) solo se mi alleno al mattino aggiungo degli zuccheri come marmellata o miele (forse meglio miele)?
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #25
                      mens non per criticare ma secondo me ti seghi troppo mentalmente sull'indice glicemico.
                      Sperimenta, devi capirla da sola la dieta ideale

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                        premettendo che il pre-wo viene sempre a due ore circa da colazione o pranzo

                        volevo un vostro parere sull'assumere le whey sia nel pre che nel post-wo? tipo 20 gr. + picocla mela nel pre e post-wo: 2 banna + 20 gr. di whey poi dopo 60 - 70 min. pranzpo o spuntino o cena!

                        un altro parere e sul sostituire il pre-wo che sia mela o mela + whhey con una piccola barretta proteica bilanciata?

                        per la colazione preferisco fare proteine medio veloci (alòbumi) rallentate da 1 o 2 tuorli (in genere 1 grande) associate a fette biscottate int. o pane integrale tostato e 1 frutto o sprebuta o frullato di 1 banaan (servono per zuccheri) solo se mi alleno al mattino aggiungo degli zuccheri come marmellata o miele (forse meglio miele)?
                        io sempre assunto whey nel pre e post..e sono venuto su bene
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #27
                          io a colazione ormai da un po' uova intere e albumi con fonte glucidica con Ig medio, a volte qualche cucchiaino di miele ma nn sempre e se nn mi impongo di mangiare allo spuntino nn ne sentirei proprio il bisogno
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            mens non per criticare ma secondo me ti seghi troppo mentalmente sull'indice glicemico.
                            Sperimenta, devi capirla da sola la dieta ideale
                            non mi importa piu di tanto dell'indice............... mi importa fare bene............
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              io sempre assunto whey nel pre e post..e sono venuto su bene
                              le prenderesti nel pre anche se viene solo 2 ore dalla colazione......... perchè io lo spuntino non lo faccio capita durante l'allenamento.......
                              quindi premetto che è lungo e inteso quindi salto dalla colazione direttamente al post-wo poi pranzo o cena?

                              fare un 20 + 20
                              Men's Diary

                              Commenta


                                #30
                                Meno paranoie ragazzi... evitate le schifezze ed avete già fatto 3/4 del lavoro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎