Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risveglio mattutino: verità o leggenda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Meno paranoie ragazzi... evitate le schifezze ed avete già fatto 3/4 del lavoro.
    si può sempre migliorare..specialmente in alimentazione
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      si può sempre migliorare..specialmente in alimentazione
      Men's Diary

      Commenta


        #33
        Mah, guarda, io non sono molto fissato.

        Molte volte nel post WO mi ingollo un po' di pastiglie di BCAA. Le whey me le pappo al mattino.

        Nel PWO pappo poi quando, al sabato, vado a casa per cena. Sembro un tirannosauro dopo un periodo di astinenza. Zia tattoos si preoccupa di sparecchiare in fretta, perché altrimenti me magno pure i cocci !
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          1. per qnt riguarda la gluta ho un buon effetto durante tutta la giornata avvertendo anche meno DMOS
          2. per qnt riguarda la crea: sento nelle due ore post risveglio una penezza che appena sceso dal mondo di orfeo nn trovo
          3. accindenti alla tua colazione weekandiana
          chi, quello del circo?
          x

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da x Visualizza Messaggio
            chi, quello del circo?
            mmmmmmm




            orfeo
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Occhio però che il glicogeno epatico, in alimentazioni ipercaloriche, benché al risveglio, non sono depletate, anzi...

              Personalmente, mi trovo bene associando una fonte proteica ad una glucidica complessa (pane, ad esempio). Lo zucchero non lo assumo direttamente e, se per caso, è dentro una preparazione dolciaria (miele, marmellata, torta della zia tattoos) mi viene subito fame dopo un paio d'ore, segno che la glicemia si abbassa...
              concordo e indispensabile associare carbo complessi a una piccola quota di zuccheri per evitare sensi di fame, gli zuccheri si potrebbero assumere da frutta (arance, banene) e7o 1 o 2 cucchiaini di miele o marmellata soprattutto se nelle ore sucessive si ha un wo.........

              mangiare loso frutta e pro non so i vantaggi dato che nel girno di non più di un ora la frutta lascia lo stomaco. quindi senso di fame!
              Men's Diary

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                mmmmmmm




                orfeo

                bravo!
                x

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  si può sempre migliorare..specialmente in alimentazione
                  sì è vero, ma non tutti hanno la reale necessità di ottimizzare maniacalmente tutti i fattori; capisco quelli come te che gareggiano, ma per gli altri diventa una superflua privazione di libertà psicologica oltre che ad un'ossessione infondata. Non parlo del lasciarsi scappare la pastina o altro ma delle fisime su" medio-basso o medio IG?" "pro veloci o intermedie al mattino e post wo?"
                  Insomma, seguendo le linee base (pro nobili, carb puliti quando richiesti ecc) si fa già il 97% del lavoro che per chi non gareggia è già tanto.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    si può sempre migliorare..specialmente in alimentazione


                    proprio in questa ottica vorrei chiederti un parere/consiglio:

                    a COLAZIONE considerando che le pro che assumo sono 5/6 albumi grandi (225 gr/250 gr.)+ 1 uovo grande (65 gr.).. le abbino a cereali integrali e frutta porprio in merio a questo ti volevo chiedere:

                    per i cereali meglio pane (sempre tostato) o fette biscottate

                    per la frutta, essendo un pasto porteico meglio alimenti alcanilizzati come arance (o agrumi) ananas , melke ecc...? meglio evitare la banana vero che è basica?

                    per i grassi mi pare di essere ok, alcune volte faccio anche 1 tuorlo e 1/2........
                    grazie
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                      proprio in questa ottica vorrei chiederti un parere/consiglio:

                      a COLAZIONE considerando che le pro che assumo sono 5/6 albumi grandi (225 gr/250 gr.)+ 1 uovo grande (65 gr.).. le abbino a cereali integrali e frutta porprio in merio a questo ti volevo chiedere:

                      per i cereali meglio pane (sempre tostato) o fette biscottate

                      per la frutta, essendo un pasto porteico meglio alimenti alcanilizzati come arance (o agrumi) ananas , melke ecc...? meglio evitare la banana vero che è basica?

                      per i grassi mi pare di essere ok, alcune volte faccio anche 1 tuorlo e 1/2........
                      grazie
                      1. alcanino= basico
                      2. io come fonte dicarbo starei su gallette/ avena...nn fette biscottate
                      3. per qnt riguarda la frutta farei la banana
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        sì è vero, ma non tutti hanno la reale necessità di ottimizzare maniacalmente tutti i fattori; capisco quelli come te che gareggiano, ma per gli altri diventa una superflua privazione di libertà psicologica oltre che ad un'ossessione infondata. Non parlo del lasciarsi scappare la pastina o altro ma delle fisime su" medio-basso o medio IG?" "pro veloci o intermedie al mattino e post wo?"
                        Insomma, seguendo le linee base (pro nobili, carb puliti quando richiesti ecc) si fa già il 97% del lavoro che per chi non gareggia è già tanto.
                        concordo a patto che però poi certi sapientoni nn asseriscano frasi del tipo: si ma tantoo stronzate del genere..qnd nn sanno i sacrifici immani che si compiono..16 settimane di dieta al grammo nn son facili
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          1. alcanino= basico
                          2. io come fonte dicarbo starei su gallette/ avena...nn fette biscottate
                          3. per qnt riguarda la frutta farei la banana

                          scusa volve dire acidificanti..........

                          ti chiedovo questo perchè mi pare di digerire meglio, cioè di stare meglio, se faccio uova strapazzate e spremuta piuttosto che frullato di banana ecco perchè ti chiedevo........

                          staresti sulle gallette. il problema che non mi piaciono per nulla... ok per avena (ho quella bio).

                          per la q.tà di pro e fat diresti tutto ok o aggiungeresti albumi o uova intere (non so 4 albumi + 2 uova intere o 6 albumi + 1 uovo intero??????? anche se bisognerebbe vedera la dieta in toto cmq non è la sezione apposita!

                          grazie
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                            scusa volve dire acidificanti..........

                            ti chiedovo questo perchè mi pare di digerire meglio, cioè di stare meglio, se faccio uova strapazzate e spremuta piuttosto che frullato di banana ecco perchè ti chiedevo........

                            staresti sulle gallette. il problema che non mi piaciono per nulla... ok per avena (ho quella bio).

                            per la q.tà di pro e fat diresti tutto ok o aggiungeresti albumi o uova intere (non so 4 albumi + 2 uova intere o 6 albumi + 1 uovo intero??????? anche se bisognerebbe vedera la dieta in toto cmq non è la sezione apposita!

                            grazie
                            posta la dieta in alimentazione
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎