Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulino mimetici e sensiblità insulinica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho trovato un link interessante:
    Il Disinformatico: Antibufala: Red Bull, bevanda letale di origini militari?

    Qua dice che è stata vietata più per il mix di taurina caffeina ecc che per la pericolosità della taurina in se:
    Anche la notizia che Francia e Danimarca hanno bandito la bibita per via della combinazione dei suoi "componenti di vitamina" uniti al glucuronolattone è una mezza bufala: il divieto di commercializzazione esiste, ma per via di timori connessi al suo alto contenuto di caffeina e a dubbi sull'effetto della combinazione di caffeina, glucuronolattone e taurina: un altro ingrediente della Red Bull, che nonostante il nome non è estratta (come vuole una leggenda metropolitana) dai testicoli dei tori ma è prodotta sinteticamente ed è un ingrediente del latte artificiale per neonati.
    what?

    Commenta


      era quello che credevo anche io..

      Commenta


        ma infatti la red bull x me è come l'acqua..cocaine è un altra cosa invece






        solo in USA xo' la vendono
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          scusate l'ot, oat ma cos'è la basen pulver?
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            scusate l'ot, oat ma cos'è la basen pulver?
            è un alkalinizzante composto da magnesio, calcio,sodio ecc..ottimo x veicolare la creatina ma soprattutto per alzare il ph e portarlo a livelli basici/alkalini..un ottimo prodotto consigliato x i pazzi come me che sono fissati sula gestione ottimale del ph contro la zona acida
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              e dove la si trova? senza link mi raccomando
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                in farmacie ben rifornite o qualche erboristeria..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  ne abbiamo parlato spesso, se cerchi trovi qualche discussione in merito..

                  Commenta


                    ma la cannella più che insulino-simile non rallenta solamente lo svuotamento gastrico?
                    in questo caso prenderla post worout sarebbe solo un danno




                    ma avere una buona sensibilità(quindi magari prendendo integratori per lo scopo ad ogni pasto) è utile anke per dimagrire dato che in caso contrario si tenderebbe a ingrassare?
                    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                    Commenta


                      ste magna e spigni
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ste magna e spigni
                        sempre

                        comunque?
                        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                        Commenta


                          ste, sono finezze che non devono nemmeno essere valutate..questo sport è molto soggettivo..per farti 1 esempio c'è gente che cresce a bestia lo stesso pure se mangia da schifo xchè geneticamente portata, mentre altra sta a 3-4gr di pro al giorno, si allena come 1 scannato e segue tutto alla perfezione e come risultato vede qualche leggero miglioramento..questo sport non è la scienza perfetta...per tornare al tuo discorso, non farti problemi x un po di cannella..se vuoi migliorare un po il sapore mettila nello shaker e sperare sulle sue proprietà, seno non metterla..ma nn pensare che l'uso o no ti faccia mettere 10gr di muscolo in piu
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            ste, sono finezze che non devono nemmeno essere valutate..questo sport è molto soggettivo..per farti 1 esempio c'è gente che cresce a bestia lo stesso pure se mangia da schifo xchè geneticamente portata, mentre altra sta a 3-4gr di pro al giorno, si allena come 1 scannato e segue tutto alla perfezione e come risultato vede qualche leggero miglioramento..questo sport non è la scienza perfetta...per tornare al tuo discorso, non farti problemi x un po di cannella..se vuoi migliorare un po il sapore mettila nello shaker e sperare sulle sue proprietà, seno non metterla..ma nn pensare che l'uso o no ti faccia mettere 10gr di muscolo in piu
                            saranno anke finezze ma io da quando non sto prendendo più caffè(e non parlo della solita tazzina) ai pasti(soprattutto quelli con carbo) mi trovo meglio


                            fatto sta che il discorso sulla sensibilità insulinica mi interessa ma per via di pareri sempre discordanti non mi è ancora troppo chiaro
                            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                            Commenta


                              la cinullin brevettata forse ha una funzione migliore sulla sensibilità insulinica, ma la cannella "originale" di x se non è che faccia molto
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                                sono arrivato ad assumere 3gr di r-ala al di'.Buon risultato
                                Vorrei provare r-ala anch'io, ma come e quando va assunto, con i pasti e nel post-wo?

                                MxRacer, che risultati hai ottenuto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎