Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulino mimetici e sensiblità insulinica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Se la reggete bene la taurina da un grande aiuto anche in massa per chi (es me) non riesce a mangaire grossi quantitativi di carboidrati.

    Io mi attesto su 1-2 nei pasti principali più altre 2-3grammi in concomitanza delle assunzioni di creatina.
    in che senso se la reggete bene?
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      in che senso se la reggete bene?
      Problemi intestinali, flatulenze: lo zolfo fa brutti scherzi spesso.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        in che senso se la reggete bene?
        ad alti dosaggi (parlo dai 5gr in su) come saprai porta a fenomeni di tachicardia..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ad alti dosaggi (parlo dai 5gr in su) come saprai porta a fenomeni di tachicardia..
          mai successo, non lo sapevo. Sono a circa 10gr al giorno (+ caffeina anche) e l'unica cosa è stata un po' di dissenteria e gonfiore nella fase di avvicinamento.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            mai successo, non lo sapevo. Sono a circa 10gr al giorno (+ caffeina anche) e l'unica cosa è stata un po' di dissenteria e gonfiore nella fase di avvicinamento.

            molto soggettivo..nemmeno a me crea problemi, xo sò di certo che ad alcune persone puo' portare questo fenomeno..ottimo integratore comunque..e poi a me crea un ottimo pompaggio
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ad alti dosaggi (parlo dai 5gr in su) come saprai porta a fenomeni di tachicardia..
              Mai capitato, e neanche le flautulenze.

              Non ne prendo una dose fissa, ma sono arrivato anche a 5-10 grammi al giorno.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                ad alti dosaggi (parlo dai 5gr in su) come saprai porta a fenomeni di tachicardia..
                In verita' e' il contrario. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  In verita' e' il contrario. .
                  essendo vasodilatatore? cmq so di certo che alcune persone della mia palestra che gliel'ho fatta assumere, avevano questo problema, appena hanno staccato tutto era tornato normale..boh..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    essendo vasodilatatore? cmq so di certo che alcune persone della mia palestra che gliel'ho fatta assumere, avevano questo problema, appena hanno staccato tutto era tornato normale..boh..

                    Non vorrei aveer capito male ma se stiamo parlando della taurina e' usata anche ad alti dosaggi nell'ordine di vari grammi per il suo ruolo calmante sul sistema nervoso e sulla regolaziione della conduzione elettrica della cuore, regolando apunto le tachicardie. . inoltre anche ad alti dosaggi non si conoscono tossicita' serie se non disturbi intestinali o male di stomaco. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      E' possibile che fosse abbinata ad alti dosaggi di caffeina?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non vorrei aveer capito male ma se stiamo parlando della taurina e' usata anche ad alti dosaggi nell'ordine di vari grammi per il suo ruolo calmante sul sistema nervoso e sulla regolaziione della conduzione elettrica della cuore, regolando apunto le tachicardie. . inoltre anche ad alti dosaggi non si conoscono tossicita' serie se non disturbi intestinali o male di stomaco. .
                        quoto.



                        Commenta


                          riguardo uno studio condotto contro la red bull(che ha comunque un dosaggio misero di taurina):

                          Taurina - la Taurina è un aminoacido prodotto naturalmente dal corpo umano. Ogni lattina di Redbull contiene 1000 mg di Taurina, che aiuta a far muovere attraverso le cellule minerali come il potassio, il sodio, il calcio e il magnesio; questo aiuta a generare impulsi nervosi. Ci sono state numerosi controversie sugli effetti negativi che possono avere per l’organismo livelli troppo alti di Taurina, ad esempio molti studio hanno evidenziato il rischio di ipertensione, e ciò ha portato alcuni paesi a vietare la commercializzazione della Redbull e di tutte le altre bevande contenenti Taurina. La vendita è a tutt’oggi proibita in Danimarca, Francia, Uruguay e Norvegia; in questi paesi è prevalsa una politica preventiva, certamente più sicura per i cittadini, in quanto hanno deciso che anche un piccolo dubbio sugli effetti della taurina dovesse bloccarne la vendita.
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            e comunque x chi non vuole comprare gli integratori, i testicoli di toro sono un ottima fonte di taurina, x questo la red bull ha scelto questo logo...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              riguardo uno studio condotto contro la red bull(che ha comunque un dosaggio misero di taurina):

                              Taurina - la Taurina è un aminoacido prodotto naturalmente dal corpo umano. Ogni lattina di Redbull contiene 1000 mg di Taurina, che aiuta a far muovere attraverso le cellule minerali come il potassio, il sodio, il calcio e il magnesio; questo aiuta a generare impulsi nervosi. Ci sono state numerosi controversie sugli effetti negativi che possono avere per l’organismo livelli troppo alti di Taurina, ad esempio molti studio hanno evidenziato il rischio di ipertensione, e ciò ha portato alcuni paesi a vietare la commercializzazione della Redbull e di tutte le altre bevande contenenti Taurina. La vendita è a tutt’oggi proibita in Danimarca, Francia, Uruguay e Norvegia; in questi paesi è prevalsa una politica preventiva, certamente più sicura per i cittadini, in quanto hanno deciso che anche un piccolo dubbio sugli effetti della taurina dovesse bloccarne la vendita.
                              Non vorrei dire ma mi era arrivata anche a me questa mail e questo tipo di studio si era rivelato infondato (difatti la redbull viene commercializzata in francia) Se trovo il link magari lo posto...
                              what?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                e comunque x chi non vuole comprare gli integratori, i testicoli di toro sono un ottima fonte di taurina, x questo la red bull ha scelto questo logo...
                                questa è vecchia come mia nonna


                                però c'è da dire che forse, su soggetti senza problemi cardiaci vada a spostare qualche equilibrio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎