If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora mi avete convinto, io normalmente mi alleno da pl ma da marzo in poi ho deciso di fare un bel ciclo di ipertrofia pura ed ho ulteriormente deciso di abbinare questa integrazione, vediamo che succede, se nn funge vi vengo a cercare
il problema in questo tipo di integrazioni è che assumendo un mix dei vari integratori, non si possono dare riscontri di un singolo elemento, questo per dire che, sono favorevole all'opinione che molti integratori lavorando in sinergia tra di loro e quindi abbinarli non puo far altro che migliorare l'anabolismo o comunque il miglioramento fisico in generale..
detto questo con questo tipo di integrazione ho avuto questi risultati (2mesi circa)
PESO: sono passato da inizio integrazione ad oggi da un peso di 73 kg 9,1% di bf a circa 76-77kg con bf al 10,9% (dati impedenziometrici) quindi leggermente piu appannato(dobbiamo dire che ho anche aumentato l'introito calorico)
RECUPERO: il recupero è migliorato molto tra le serie, devo dire che sento meno la fatica in generale e dopo 1,00 circa in genere sono già pronto per ripartire
DOMS: i doms sono presenti nei giorni successivi ma inferiori a quando non seguivo questo ciclo di integrazione soprattutto grazie alla VIT E e all'olio di lino e omega 3
FORZA: la forza è aumentata di poco( ma ho lavorato piu sull'intensità)..faccio l'esempio pratico della panca..a inizio settembre riuscivo a fare un 35+35kg sotto la panca piana in 4x6 con quasi esaurimento alle ultime 2 reps della terza serie, mentre oggi mi ritrovo a fare un 4x6 con 37,5+37,5kg arrivando alla fine dell esercizio senza spotter e con tranquillità/sicurezza
FAME: la fame è aumentata penso soprattutto grazie all'integrazione di VIT B 100, ma tendo sempre a tenerla sotto controllo
FOCUS: il focus è migliorato molto..sono molto piu attento grazie soprattutto alla tirosina e ho sviluppato (GIURO!) una memoria incredibile, sono riuscito a ricordarmi molte cose in questi 2 mesi che avevo dimenticato (per esempio user id e password di vecchi account) questo soprattutto all'integrazione del GINGKO BILOBA..lo valuto uno dei migliori integratori, infatti nn ne posso fare a meno
SALUTE IN GENERALE: la vit c, la glutamina peptide e acetata mi hanno aiutato molto e non sono stato mai male..nemmeno 1 raffreddore
SONNOLENZA DOPO I PASTI: cio che accadeva prima dell'inizio integrazione, non è piu accaduta successivamente..la TAURINA, IL CROMO e il k-r-ala mi hanno aiutato molto a non avere sonno dopo pasti ricchi di carboidrati dovuti a cali glicemici e devo dire che ne ho giovato molto
Comunque guadagni di massa esagerati non ne avrà potuti avere naturalmente. Un'integrazione così programmata è utile per mantenersi concentrati sull'obiettivo, e non è poco.
appunto, i risultati sono crescenti ma nel tempo..sicuramente anche un integrazione del genere porterà qualche guadagno in piu, ma ricordiamoci che contano soprattutto i 3 fattori principali:
alimentazione
allenamento
riposo
integrazione la metterei al 4°posto
p.s. : le misure non le so, in quanto io non mi peso quasi mai e non vedo le misure col metro, mi baso molto sullo specchio che il miglior grado di misurazione tranne che per le persone che mi vedono solo scrivere ..vabbè vuol dire che metterò qualche foto presto, xo devo farmi qualche lampada prima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta