Sì se vuoi trattare la situazione dal tuo punto di vista, sul perchè eviteresti zuccheri, whey e creatina la mattina appena svegli, puoi aprire una discussione e ne parliamo. è un punto di vista interessante anche il tuo.
SUPPLEMENTS FOR SERIOUS MASS by mr oat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSì se vuoi trattare la situazione dal tuo punto di vista, sul perchè eviteresti zuccheri, whey e creatina la mattina appena svegli, puoi aprire una discussione e ne parliamo. è un punto di vista interessante anche il tuo.
ma una delucidazione: bene le whey..nn basilari cmq bene la crea..ma sono i cho ad alto ig il punto focalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiono ma parlavo di quello sulla colazione ad alto IG..non quello sull'acido asburgico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioMr anch'io ho inizato ad assumere destrosio in sinergia con le maltodestrine nel postwo,visto che leggevo qui sul forum che lo sbalzo insulinico che creava fosse altamente anabolico e mi chiedevo: perche' non fare altrettanto nell'altro momento fondamentale della giornata(oltre al post wo) ovvero a colazione?perche' a colazza si privilegia l'alto IG negli alimenti ma non il picco insulinico? devo dire che ho letto anche,fonte internet everywhere, che lo sbalzo insulinico portasse ad un rallentamento del metabolismo e contribuisse alla formazione di adipe..in che modo questo processo (se e' vero) diventa virtuoso nel BB ? grazie mille amici,che Dio vi benedica !!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioottimi risultati..in firma ho le foto di quest'estate, presto posterò le foto recenti
io la sto seguendo da circa 7 settimane con 1 di scarico in mezzo
sono le alternative o quello o quell'altro
vediamo che risultati hai ottenuto.
Per curiosità,quanto verrebbe a costare un integrazione simile?
Commenta
-
-
x i prezzi posso dirti sui 250-300 euro circa x avere una buona scortaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiox i prezzi posso dirti sui 250-300 euro circa x avere una buona scorta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiox i prezzi posso dirti sui 250-300 euro circa x avere una buona scorta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioPer buona scorta intendi un ciclo singolo o più cicli di integrazione??..mi interesserebbe il prezzo per un singolo ciclo..chissà, a natale con mance varie potrei anche provarlo.. ..magari un po' più soft perchè non mi reputo avanzato ma manco neofita..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta