Green Food? Chi era costui?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Green Food? Chi era costui?

Salve ragassuoli,

dato che non se ne parla molto qui mi piacerebb introdurre una discussione su tale supplement.
    Al momento moooooooooolto in voga negli USA (Staley li mette fra i 3 INDISPENSABILI con Prot e W3) cosa sono?

copio e incollo a babbo da bb.com, nn posso tradurre adesso, cmq IMHO sono prodotti ottimi (che tra l'latro faranno la felicità dei PH-fobici di nuova generazione).

What is it and where does it come from?
    "Greens" supplements are plant based supplements that are made from plant sources like alfalfa, barley, grains, nuts, spirulina, wheat grass, herbs, vegetables, legumes and seaweed.
    What does it do and what scientific studies give evidence to support this?
    Greens food supplements are designed to increase your daily intake of vitamins, minerals and enzymes. These supplements provide the many vital nutrients that are essential for basic health but that are usually lacking in the average diet. Additionally, greens food supplements boost immune system function above and beyond normal levels by supplying herbal ingredients and metabolites that are necessary for super health.
    The ingredients in green supplements have been clinically proven to:
    • Support immune system function
    • Strengthen cell integrity
    • Combat bad breath
    • Scavenge the body for free radicals thereby protecting muscles from oxidative stress and damage
    • Support healthy weight loss
    • Cleanse and detoxify the body from harmful toxins
    • Aid and support healthy bone formation
    • Improve brain health and thinking abilities
    • Improve nerve function
    • Improve blood profile
    • Improve digestion
    • Boost energy levels

Besides its need for vitamins and minerals, the body has a natural pH balance that must be maintained within certain ranges to ensure optimal immune system function and general health. pH is a measure on a scale of 0 to 14 of the acidity or alkalinity of a solution. In this system, PH 7.0 is neutral, greater than 7.0 is basic, and less than 7 is more acidic.
    The body's pH balance is a fine balance between alkalinity and acidity - and extreme disruptions toward acidity can result in diminished immune system and oxidative stress.
    Western diets that are typically high in meat [protein] and carbohydrate consumption are highly acidic [because acid is needed to break down proteins and carbohydrates]. Because greens food are plant based, greens food help keep the body's sensitive pH balance in an alkaline and healthy state.
    Who needs it and what are some symptoms of deficiency?
    Everyone can benefit from supplementing with a greens product.
    Greens food products provide a number of benefits that can enhance health, and this is true for every person, regardless of age, sex or activity level.

e questo (x ora) è tutto amici, buon pro vi (ci) faccia

Giò
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

• PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

presente ph fobico

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Cosa sono?
      I supplementi "Greens" derivano da piante come erba medica, orzo, cereali, frutta a guscio, Spirulina, germe di grano, erbe, ortaggi, legumi e alghe.

Cosa fanno?
      Gli integratori alimentari "Greens" sono progettati per aumentare la vostra dose giornaliera di vitamine, minerali ed enzimi.
      Questi supplementi sono in grado di fornire le molte sostanze nutritive essenziali per la salute, ma che di solito mancano nella dieta. Inoltre, gli integratori alimentari green stimolano le funzioni del sistema immunitario sopra e oltre i livelli normalmente ottenibili con l'integrazione di ingredienti vegetali e dei loro metaboliti necessari per una super salute.
      Sono stati clinicamente dimostrati i seguenti benefici:

• Supporto funzione del sistema immunitario
      • Rafforzamento dell'integrità delle cellule
      • Miglioramento delle funzioni respiratorie
      • Riduzione dei radicali liberi proteggendo così i muscoli da stress ossidativo e danni
      • Supporto sana perdita di peso
      • Disintossicazione dell'organismo
      • Aiuto e sostegno sana formazione di tessuto osseo
      • Migliore salute del cervello e capacità di pensare
      • Migliore funzione nervosa
      • Miglior qualità del sangue
      • Miglior digestione
      • Aumento dei livelli di energia

Il corpo ha, inoltre, necessità di mantenere il naturale equilibrio del pH all'interno di determinate valori per garantire la funzione del sistema immunitario e la salute generale. Il pH è si misura su scala da 0 a 14 di acidità o alcalinità di una soluzione.
      In questo sistema, PH 7.0 è neutro, superiore a 7,0 è basico, e meno di 7 è acido.

Il bilaciamento del pH corporeo consiste nel fine mantenimento dell'equilibrio acido-base ed estreme diminuzioni di questo valore possono generare riduzioni di efficienza del sistema immunitario e maggior stress ossidativo

Le diete occidentali sono generalmente ad alto contenuto di carne e di carboidati, cibi che creano acidosi nell'organismo (necessaria per la loro utilizzazione)

Poichè i green food sono a base di piante, aiutano a mantenere il pH corporeo in un leggero stato alcalino e quindi salutare.

Chi ne ha bisogno e quali sono alcuni sintomi di deficit?

Tutti possono beneficiare della supplementazione con un green food.
      Questi prodotti possono aiutare a migliorare la salute di ognuno di noi, indipendentemente dall'età, sesso o livello di attività motoria.

la traduzione non è letterale ma dovrebbe essere chiaro

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

grande Prince.....disgraziatamente....temo....che dato che nn rientrano nella categoria:

"MEGASUPERPUMPCONFORZBESTIALEPISELLSEMPREDRITT"

saranno ignorati....belin....gente che pensa alla carrozzeria della macchina col motore a pezzi...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

ci aggiungiamo nell'elenco + 600% di testo libero? tanto è gratis

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Piccolo elenco tratto da A Complete Guide to Nutritional Supplements
            • La Clorofilla che è contenuta nella parte verde delle piante è stato scoperto possa essere un aiuto nella guarigione delle ulcere intestinali, disturbi epatici, eczema, gastrite, asma, costipazione, sanguinamento gengive, e ustioni.
            • L'Erba medica è uno degli alimenti piu ricchi di minerali, contiene le vitamine A e C, tiamina, riboflavina, niacina, calcio, ferro, magnesio, potassio, fosforo e che sono tutte necessarie per mantenere un corpo sano.
            • L' Orzo è una fonte di clorofilla, supporta il sistema immunitario e aiuta la depurazione.
            • Il Tè verde è un potente antiossidante ed è stato dimostrato essere d'ausilio in soggetti diabetici
            • Il Fuco è un alga ricca di vitamine e minerali spesso utilizzata nel trattamento di probemi tiroidei
            • La Spirulina ha un alto contenuto di proteine e aiuta a proteggere il sistema immunitario, come anche ad abbassare il colesterolo e contribuire a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.
            • Il germe di grano contribuisce a creare ambienti sfavorevoli alla proliferazione dei batteri
            Last edited by PrinceRiky; 28-09-2008, 04:08:50.

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

ottimo prince, sono una marea le piante benefiche x il BB...e il 90% usa solo una di queste.....

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

io mi avvalgo principalmente di quelle che supportano il sistema immunitario.
                ho sempre sofferto di problemi di recupero e basse difese, in più l'allenamento pesante peggiorava la situazione. in questo modo vedo di ovviarvi

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Complimenti prince per la traduzione e la spiegazione. Bravo

Commenta

• Valerio 88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1619
                    • 480
                    • 449
                    • Padova
                    • Send PM

io prendo molto spesso la spirulina...ottimo supporto!

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

ma è paragonabile al basen pulver?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ma è paragonabile al basen pulver?
                        la funzione e di gran lunga + ampia del basen.....

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

Ho preso per un annetto anche la spirulina.
                          A parte il gusto schifoso e le dita che mi rimanevano verdi, non ho notato benefici di sorta.

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            Ho preso per un annetto anche la spirulina.
                            A parte il gusto schifoso e le dita che mi rimanevano verdi, non ho notato benefici di sorta.

io invece devo dirti che sti green su di me fanno miracoli a tutti i livelli......soprattutto pancino che ho delicatissimuo.......e il ph mi si alzò....

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

Il pancino ce l'ho delicato anch'io (come quasi tutti i bb che conosco. sospetto che diete iperproteiche e integratori derivati dal latte nel lungo periodo non siano poi cosi' salutari.), e in effetti la spirulina adesso che mi ci fai pensare un po' migliorava la situazione.
                              Pero', come per lo zma, se parliamo di benessere ok, ma se parliamo di misure muscolari (come penso si faccia in un forum di bb) zma e spirulina fanno un bel 0-0.

Commenta

Working...
                              X