If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io parlo di pasto post w.o.
pasto=cho+pro
se parliamo di ammino sn daccordo...difatti io ti ho detto che il miglior post w.o. sarebbe:
-ammino(crea+gluta+bcaa+aakg eccetera...) in h2o
-dopo 20 min cho+pro che siano liquidi o solidi....
io di solito faccio cosi 30min Pre wo : 1 o 2 mele + 5bcaa
post wo: 5 bcaa finita la doccia - 6g pool+10g gluta dopo 30min cena! se la cena è superiore ai 30 min aggiunto 30g matodex+10g destx!
la gluta meglio che la prendo insieme ai bcaa oppure è una finezza??
ciao, ho alcune domande da farti
La caffeina ke prendi è anidra o normale?
Nn c'erano studi ke dicevano ke abbinando crea a caffeina si limitava l'assimilazione della crea?
AAKG e caffeina nn hanno effetti opposti?
nei giorni rest nn prendi nulla? se no, a ke scopo prendi la creatina pre wo? nn dovrebbe avere effetto immediato...
Sarei anke interessato a sapere dovi compri queste polveri...essendo della zona;hai msn?
Oddio... in parte sì, ma l'AAKG stimola la produzione di ossido nitrico, la caffeina non è che lo annulli... è tendenzialmente vasocostrittrice, tutto qui. Vedo che anche le case produttrici di integratori la uniscono ai loro prodotti...
Nuova variante del post workout! In attesa di finire le vecchie scorte e consolidare la versione finale...
Creatina monoidrato 5g
Glutammina 10g
L-Arginina 4g (sarà in futuro rimpiazzata dalla AAKG)
L-Leucina: 4g (new entry)
Vitamina C: 1g
Taurina: rimossa
Magnesio + Potassio: rimossi
Acetil-L-carnitina: rimossa
Fosfatidilserina: 800mg (finché non finirò la scorta, poi basta)
Aromi: 2,5g (cacao, nuovo gusto!)
Destrosio: 75g (preso a parte, ho già il WMS in casa ma prima finisco questo)
Domani collaudo con un workout, almeno credo visto che ho preso del freddo e sono completamente afono oltre ad un pò di tosse...
scusate se riapro un 3d un po' vecchio...
yashi con la leucina come ti sei trovato?sono indeciso se comprarla per il nuovo ciclo di massa insieme ad AAKG,gluta,crea e ALC che me ne è avanzata 200 gr dalla fase di def
thank you
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta