If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Continuo a non condividere alcuni tuoi punti Metal, tuttavia apprezzo le tue opinioni. Conosco l'importanza dei BCAA che alcuni mettono pre post e pure during, ma se facessi così il conto schizzerebbe alle stelle; giutsificabile se fossi uno che gareggia ma siccome sono un omuncolo sperduto nel pianeta mi sembra uno spreco oltre che una complicazione.
La storia degli Omega3 non mi convince, mi informerò meglio. Un conto è parlare di sostanze che in minima parte o indirettamente aiutano altri fattori che concorrono alla salute articolare, un altro è paragonarla ad un'altra sostanza nata e divenuta celebre proprio per questa funzione.
Stavo pensando di abbandonare anche la glucosamina almeno periodicamente, dato che non ho alcun problema al momento. Sulla fosfatidilserina valuterò il da farsi, se trovo un ottimo prezzo tengo, sennò via anche quella.
Dovessi ridurre al minimo la mia integrazione, comunque, terrei caffeina, creatina e glutammina.
appunto. E' quello che penso anche io...paragonare gli omega3 alla glucosammina per le articolazioni....
Yashiro, la glucosamina in alcune persone ha dato qualche beneficio, ma non ne è accertata l'efficacia, dunque c'è il pericolo di effetto placebo; e comunque la userei solo in alcuni periodi.
Per quanto riguarda i BCAA, 10gr pre-workout e 10gr durante il workout.
Se dovessi ridurre al nocciolo l'integrazione sarebbe costituida da:
- Creatina
- BCAA
- Caffeina o Tirosina
- Vitamina C
- Beta Alanina
le ultime ricerche ne parlano bene...sul campo io l'ho testata e non mi ha dato molto onestamente....
resto fedele alla mia creatina+arginina(e nemmeno sempre)in massa
alc+tirosina+bcaa in cut....
io mi trovo bene cn il nitrix aakg+citrullina lo pago poco e ne approfitto... 3 cps pre w.o. abbinato a 5-6 cps di krealcaline(stesso disorso price)+3 cps post w.o+5-6 cps krea.....dopo 30 min circa mangio...
Io ho provato la beta-alanina e funziona soprattutto in abbinamento alla creatina, però bisogna assumerne in dosi USA. Tra l'altro tutto supportato da studi.
Dosi USA= dosi da cavallo? Allora sì, funziona tutto così Dorian la citrullina non l'ho mai provata, devo dire che il nome mi mette soggezione Ma funzia per il pump meglio dell'arginina?
io mi trovo bene cn il nitrix aakg+citrullina lo pago poco e ne approfitto... 3 cps pre w.o. abbinato a 5-6 cps di krealcaline(stesso disorso price)+3 cps post w.o+5-6 cps krea.....dopo 30 min circa mangio...
dorian una cosa...ma le varie creatine moderne come ceo cee e kre alkahanno veramente bisogno di essere ingerite sempre a stomaco vuoto? nel post io prendo la crea assieme alle whey per esempio...sbaglio?
per yashiro: almeno su di me la citrullina volumizza pure + della sola arginina...se metti insieme le due cose come fa dorian poi
Yashiro cè un prodotto della eas che non è commercializzato in italia (penso perchè contiene hmb) molto simile alla tua pozione
Comunque in generale è una buona formulazione pre/post allenamento, quindi (hmb escluso) prendi spunto da quel prodotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
scusate se ho scritto male,cmq i 20g di arginina ecc intendevo assunti in tutta la giornata.
secondo me devi fare un po di chiarezza su cio che prendi,in che modo lo assumi e in che dosi.
vedo eccessi e combinazioni errate,poi,qualkosa ovviamente sentirai ,ma,potresti ottenere dei risultati migliori cn meno roba e cn spese decisamente inferiori.
vedo che hai molto messaggi all' attivo...ihihih...
scusate se ho scritto male,cmq i 20g di arginina ecc intendevo assunti in tutta la giornata.
secondo me devi fare un po di chiarezza su cio che prendi,in che modo lo assumi e in che dosi.
vedo eccessi e combinazioni errate,poi,qualkosa ovviamente sentirai ,ma,potresti ottenere dei risultati migliori cn meno roba e cn spese decisamente inferiori.
vedo che hai molto messaggi all' attivo...ihihih...
Mah, a dire il vero ho scritto tutto e mi sembra che sia più che chiaro! Rileggiti bene i miei post precedenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta