quella che bevi amico...io nn la tollero nel breve tutta quell'acqua per problemi miei...era solo un osservazione tranquillo..
Protocollo Yashi
Collapse
X
-
le maltodestrine PRE wo non le vedo affatto bene, imho starebbero bene dopo il wo unite col destrosio sceso di quantità, 50g malto e 25 destrosio ad esempio... per il resto mi piacema aggiungerei i bcaa tanto costano pochissimo quelli in polvere e nn senti i gusti schifosi dentro il beveroneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco, questa è la mia integrazione ora. Ho eliminato il bibitone al mattino e ridotto le dosi nel post workout ottimizzando il tutto.
completa e ben strutturatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
New formula
Siccome ho finito il barattolo mi sono fatto il nuovo pre-workout. Formula migliorata (spero) puntando più sul pump e potenza:
Creatina 6g
Arginina 10g (dose raddoppiata!)
Taurina 1,5g (dose dimezzata...)
bicarbonato di sodio (puro) 1,5g (calato)
Vitamina C 500mg (-)
Acetil Carnitina 2g (dose raddoppiata)
Caffeina 300mg (aumentato un pò)
Aromi 3,2g (gusto fragola e dose maggiore)
Creatina invariata, raddoppiato la dose di l-arginina su consiglio di qualcuno, in attesa di avere a disposizione l'AAKG. Taurina diminuita comunque rimane una bella dose, doppio di ALC invece che trovo più utile. Alzato gli aromi per mascherare il gustaccio dell'arginina che è comunque difficile nascondere, il bicarbonato rimane ma in quantità minore. Vedremo come funge questo cocktail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSiccome ho finito il barattolo mi sono fatto il nuovo pre-workout. Formula migliorata (spero) puntando più sul pump e potenza:
Creatina 6g
Arginina 10g (dose raddoppiata!)
Taurina 1,5g (dose dimezzata...)
bicarbonato di sodio (puro) 1,5g (calato)
Vitamina C 500mg (-)
Acetil Carnitina 2g (dose raddoppiata)
Caffeina 300mg (aumentato un pò)
Aromi 3,2g (gusto fragola e dose maggiore)
Creatina invariata, raddoppiato la dose di l-arginina su consiglio di qualcuno, in attesa di avere a disposizione l'AAKG. Taurina diminuita comunque rimane una bella dose, doppio di ALC invece che trovo più utile. Alzato gli aromi per mascherare il gustaccio dell'arginina che è comunque difficile nascondere, il bicarbonato rimane ma in quantità minore. Vedremo come funge questo cocktail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio... e i bcaa?Li tengo solo pre aerobica, per i owrkout di pesi ne ho già abbastanza di robaccia da ingurgitare... Lo so che sarebbero ottimi, ma credo che se li prendessi prenderei un pool e toglierei tutto il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobho se prendo piu di 5g di arginina sborro nelle mutande di notte... giuro non te lo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVedrò di provvedere affinché non succeda...
cmq i bcaa se prendi quelli in polvere a gusto neutro e li infili nel beverone non lo senti l'orrido sapore e non costano molto (io prendo a 16euri da 600g e durano parecchio a 10g ad allenamento... anche se ne metti 20 durano cmq tanto)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
cmq i bcaa se prendi quelli in polvere a gusto neutro e li infili nel beverone non lo senti l'orrido sapore e non costano molto (io prendo a 16euri da 600g e durano parecchio a 10g ad allenamento... anche se ne metti 20 durano cmq tanto)
e dove li trovi, in ferramenta?
Commenta
-
Commenta