If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome ho finito il barattolo mi sono fatto il nuovo pre-workout. Formula migliorata (spero) puntando più sul pump e potenza:
Creatina 6g
Arginina 10g (dose raddoppiata!) Taurina 1,5g (dose dimezzata...) bicarbonato di sodio (puro) 1,5g (calato) Vitamina C 500mg (-) Acetil Carnitina 2g (dose raddoppiata) Caffeina 300mg (aumentato un pò) Aromi 3,2g (gusto fragola e dose maggiore)
Creatina invariata, raddoppiato la dose di l-arginina su consiglio di qualcuno, in attesa di avere a disposizione l'AAKG. Taurina diminuita comunque rimane una bella dose, doppio di ALC invece che trovo più utile. Alzato gli aromi per mascherare il gustaccio dell'arginina che è comunque difficile nascondere, il bicarbonato rimane ma in quantità minore. Vedremo come funge questo cocktail!
troppi 10g di arginina...5g-6g sn piu' che sufficienti...
dai miei ultimi studi la monoidrato vince sempre...
a me personalmente piace (e funza) anche piu della ceo...mo dovro` vedere se una settimana/ due sono poche per vedere gli effetti...ma io ricordo che con la mono gia dopo la prima sentivo piu resistenza..
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
troppi 10g di arginina...5g-6g sn piu' che sufficienti...
dai miei ultimi studi la monoidrato vince sempre...
che studi? io con la etil estere mi trovo bene, come benefici trovo mi dia lo stesso effetto volumizzante e resistenza della monoidrato, in piu' non devo preoccuparmi di tamponarla e diluirla in un botto d'acqua!
che studi? io con la etil estere mi trovo bene, come benefici trovo mi dia lo stesso effetto volumizzante e resistenza della monoidrato, in piu' non devo preoccuparmi di tamponarla e diluirla in un botto d'acqua!
krealcaline...monoidrata cn tampone basico...
fatti un search....troverai mille studi tutti a favore della vecchia monoidrata...
Da Come Vedo Sono 20g D Arginina(che Tipo)20di Gluta(ke Tipo?)20 Di Crea(monoidrato Intuisco) Scusate Ma Gluta E Argi Nn Si Contrastano? La Caffeina Nn Dovrebbe Andare Vicino All Arginina Ne Alla Creatina,poi,il Multivitaminico(nonke Anke Rikko Di Antiossidanti)nn Dovrebbe Esser Messo Vicino All Arginina (l Ossido Nitriko è Un Radikale,alcuni Antiossidanti Ne Contrastano Gli Effetti) Potrebbe Sembrare Buono,funzionera Di Certo(cn Tutta Sta Roba)pero Io Lo Farei,e Lo Faro Diverso(in Pratik Modifikero Il Mio Crazybeverone)ihih
Da Come Vedo Sono 20g D Arginina(che Tipo)20di Gluta(ke Tipo?)20 Di Crea(monoidrato Intuisco) Scusate Ma Gluta E Argi Nn Si Contrastano? La Caffeina Nn Dovrebbe Andare Vicino All Arginina Ne Alla Creatina,poi,il Multivitaminico(nonke Anke Rikko Di Antiossidanti)nn Dovrebbe Esser Messo Vicino All Arginina (l Ossido Nitriko è Un Radikale,alcuni Antiossidanti Ne Contrastano Gli Effetti) Potrebbe Sembrare Buono,funzionera Di Certo(cn Tutta Sta Roba)pero Io Lo Farei,e Lo Faro Diverso(in Pratik Modifikero Il Mio Crazybeverone)ihih
Ti ha mai detto nessuno che non si capisce un tubo quando scrivi?
Stai parlando del tuo o del mio di mix? Perché se è il mio dove li vedi 20g di arginina e 20 di glutammina?
Gluta e argi si scontrano? Questa mi è nuova.. Lontani entrambi dalla creatina poi!
di solito i NO-stimolatori si assumono lontano dalla glutammina o cmq questa dovrebbe risultare inferiore o massimo 10g all'assunzione da supplements tutto qui...
per questo io dico sempre di non esagerare e mantenersi sulle dosi standard...cmq in base ai tuoi risultati potrai decidere il dafarsi amico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta