If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CEO : 10 compresse al giorno. AE2 : 10 compresse al giorno. OMEGA 3-6 : 6 gr al giorno.
************* GLUTABOLIC : 10/15 grammi al giorno BCAA : 20 grammi al giorno. LEUKIC: 10 compresse al giorno ALC: 3 gr al giorno
Piazza un offertona su MN per questo kit brevettato.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
CEO : 10 compresse al giorno. AE2 : 10 compresse al giorno. OMEGA 3-6 : 6 gr al giorno.
**************** GLUTABOLIC : 10/15 grammi al giorno BCAA : 20 grammi al giorno. LEUKIC: 10 compresse al giorno ALC: 3 gr al giorno
Ottima, da provare. La mia e' simile senza Leukic e Alc.
@matrixla forma isomerica dell acido alfa lipoico può migliorare l'assimilazione dei glucidi e avere funzioni anti-ox
Su di me quel dosaggio non ha avuto effetti degni di nota ma non siamo tutti uguali,già per alcuni farmaci è necessario conoscere propria curva glicemica tramite esami specifici per stabilirne le dosi figuriamoci con un integratore da banco che dovrebbe,in teoria,avere tra le sue funzioni quella di mimare l'azione dell insulina...tuttavia su di me ha dato un discreto miglioramento estetico,considerando la dieta normocalorica è servito allo scopo che mi ero prefissato(migliorare l'assimilazione dei carbo).Subito dopo le 6 settimane di 1000mg di r-ala ho fatto 4 settimane di taurina a 20gr die,nulla a che vedere,molto meglio l'R-ala,almeno su di me
quindi dite che può tornarmi utile inserire r-ala considerando che la maggior parte dei carbo li assumo post wo? (30g di vitargo + altri50g nel pasto solido)
ho notato un miglioramento generale dell assorbimento dei carbi,mi spiego..l'altranno senza r-ala post wo e taurina presi kili si, ma male...molto grasso e acqua...quest anno inserendo l r ala , pur facendo post wo 50 gr di vitargo e poi ,150 gr di pasta cn 100 di pane sto salendo bene e di grasso ve' ne' poco...quindi dico ke vado bene..
bene....non male....lo terrò presente questo
ma dite che r-ala in massa con ceo+ae2+gluta+whey ci può stare per non mettere troppo fat?
************** GLUTABOLIC : 10/15 grammi al giorno BCAA : 20 grammi al giorno. LEUKIC: 10 compresse al giorno ALC: 3 gr al giorno
CEO : 10 compresse al giorno. AE2 : 10 compresse al giorno. OMEGA 3-6 : 6 gr al giorno. Na-R-ALA : 500mg al giorno. GLUTABOLIC : 10/15 grammi al giorno BCAA : 20 grammi al giorno. LEUKIC: 10 compresse al giorno ALC: 3 gr al giorno
********** Aggiornato il 8/11/2007 **********
Ok, stabiliamo ora i dosaggi per i giorni di non allenamento, calcoliamo la durata del trattamento o poi vedo quanto viene il tutto e quanto possiamo scontarlo, verrà l'offerta dell'anno.
Ok, stabiliamo ora i dosaggi per i giorni di non allenamento, calcoliamo la durata del trattamento o poi vedo quanto viene il tutto e quanto possiamo scontarlo, verrà l'offerta dell'anno.
io a gennaio inizio il mio intruglio....poi vi farò sapere!
cmq per gli utenti del Nag....
miskiatelo con il Growth Factor al limone....esce fuori una meraviglia!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta