Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio lo faccio e vado benissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiono fat?nemmeno good?
io faccio post immediato bcaa+ceo....
dopo 20-30 min
gallette di riso+miele+albumi+200mg r-ala....
dopo 120 min
pasto completo cho+pro+fat mono+o3....
Commenta
-
-
ho notato un miglioramento generale dell assorbimento dei carbi,mi spiego..l'altranno senza r-ala post wo e taurina presi kili si, ma male...molto grasso e acqua...quest anno inserendo l r ala , pur facendo post wo 50 gr di vitargo e poi ,150 gr di pasta cn 100 di pane sto salendo bene e di grasso ve' ne' poco...quindi dico ke vado bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. nada...
dopo 20-30 min
dopo 120 min
pasto completo cho+pro+fat mono+o3....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioho notato un miglioramento generale dell assorbimento dei carbi,mi spiego..l'altranno senza r-ala post wo e taurina presi kili si, ma male...molto grasso e acqua...quest anno inserendo l r ala , pur facendo post wo 50 gr di vitargo e poi ,150 gr di pasta cn 100 di pane sto salendo bene e di grasso ve' ne' poco...quindi dico ke vado bene..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioho notato un miglioramento generale dell assorbimento dei carbi,mi spiego..l'altranno senza r-ala post wo e taurina presi kili si, ma male...molto grasso e acqua...quest anno inserendo l r ala , pur facendo post wo 50 gr di vitargo e poi ,150 gr di pasta cn 100 di pane sto salendo bene e di grasso ve' ne' poco...quindi dico ke vado bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. nada...
dopo 20-30 min
dopo 120 min
pasto completo cho+pro+fat mono+o3....
per l'r-ala ho letto in giro che molti lo pigliano nell'immediato post wo con lo shake,
ora faccio immediato post solo creatina,
dopo 20 min malto+whey
la K-R-ALA invece la prendo nel primo pasto solido 60min dopo la fin del wo, in cui non aggiungo grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...tutta 'sta roba al dì però ha un notevole effetto collaterale sul portafogli...
Commenta
-
-
volevo un parere su come integro io il mio post-wo, in quanto mi sono letto un bel po di pagine da questo forum..allora faccio:
post-wo: bcaa+ceo+60 gr vitargo+ **********
dopo 20 minuti: whey+gluta NAG della san 10gr
cena: riso+pollo+fat mono+omega3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiovolevo un parere su come integro io il mio post-wo, in quanto mi sono letto un bel po di pagine da questo forum..allora faccio:
post-wo: bcaa+ceo+60 gr vitargo+ *******
cena: riso+pollo+fat mono+omega3Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiovolevo un parere su come integro io il mio post-wo, in quanto mi sono letto un bel po di pagine da questo forum..allora faccio:
post-wo: bcaa+ceo+60 gr vitargo+*********
cena: riso+pollo+fat mono+omega3
Commenta
-
Commenta