*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

oddio basta
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• .:sandro:.
      Banned
      • Jan 2008
      • 139
      • 16
      • 3
      • Send PM

ma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88178
        • 2,204
        • 2,906
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
        ma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...
        A-P-R-I U-N A-L-T-R-O T-H-R-E-A-D

Commenta

• .:sandro:.
          Banned
          • Jan 2008
          • 139
          • 16
          • 3
          • Send PM

mi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa

nn so perchè ma nn mi fa aprire il post. se posso faccio qui la domanda: prendendo sti bcaa che effetti si hanno sulla salute? un mio prof.(che li prendeva insieme a pro e creatina) mi ha detto che gli han fatto male al fegato. è soggettivo? prevenzioni?
          cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tutti
          Last edited by .:sandro:.; 16-02-2008, 21:22:24.

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

mi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa

nn so perchè ma nn mi fa aprire il post. se posso faccio qui la domanda: prendendo sti bcaa che effetti si hanno sulla salute? un mio prof.(che li prendeva insieme a pro e creatina) mi ha detto che gli han fatto male al fegato. è soggettivo? prevenzioni?
            cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tutti
            risolverai molti dubbi e prenderai meno cartellini

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

però mannaggia inzozzare anche sto 3d no eh ..sandro pigliati sti bcaa e famola finita!
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• -RauL-
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 202
                • 37
                • 4
                • Milano
                • Send PM

Esiste un riscontro dopo mesi di questa integrazione dai poteri ultreterreni?
                H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

ti manca ancora qualche altro post, e inizierai a fumichiarre ed odorare pesantemente...dai ce la fai
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bleedeyes
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 1537
                    • 98
                    • 101
                    • Send PM

Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
                    Esiste un riscontro dopo mesi di questa integrazione dai poteri ultreterreni?
                    vero! scusate come è andata l'integrazione? non ho letto tutto il topic ma solo le prime pagine..
                    ci sono i primi feedback?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88178
                      • 2,204
                      • 2,906
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Esiste alla stragrande, non sono solito misurare i progressi in maniera esatta, ma la forza ed il volume aumentati sono valutabili ad occhio nudo durante il periodo in questione.

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Esiste alla stragrande, non sono solito misurare i progressi in maniera esatta, ma la forza ed il volume aumentati sono valutabili ad occhio nudo durante il periodo in questione.
                        e grazie...

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• grufo
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 100
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

o.k...leggendo il tutto..sono giunto a questa conclusione....
                          30/45 min pre w.o. 6CEO+6AE2
                          10 min pre w.o. 6AE2
                          post 6 CEO+500mg R-ALA+2 misurini A.W........
                          www.edizionitrecento.com

Commenta

• toti77
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 35
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

IO invece sono un fautore dell'allenamento giornaliero,cioè devo ritagliare 2 ore al giorno di notte o all'alba per allenarmi dal lunedi al sabato ,distruggo ogni singolo muscolo 2 volte a settimana ,quindi è logico che non posso appesantire l'organismo ogni giorno con dosi massicce d'integratori,prendo solo 5+5 di ae2 e ceo,10gr. di bcaa e 2 supradin al giorno,ma facio tutto di testa mia quindi se volete consigliarmi fate pure
                            Last edited by toti77; 27-02-2008, 02:01:28.

Commenta

• bleedeyes
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 1537
                              • 98
                              • 101
                              • Send PM

Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
                              IO invece sono un fautore dell'allenamento giornaliero,cioè devo ritagliare 2 ore al giorno di notte o all'alba per allenarmi dal lunedi al sabato ,distruggo ogni singolo muscolo 2 volte a settimana ,quindi è logico che non posso appesantire l'organismo ogni giorno con dosi massicce d'integratori,prendo solo 5+5 di ae2 e ceo,10gr. di bcaa e 2 supradin al giorno,ma facio tutto di testa mia quindi se volete consigliarmi fate pure ,ma non ditemi di allenarmi ogni giorno.
                              OK!
                              NON ALLENARTI OGNI GIORNO!

Commenta

• Ale86
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 2061
                                • 53
                                • 19
                                • Medolla,Modena
                                • Send PM

io
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X