oddio basta
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
ma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggioma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...
Commenta
-
-
mi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa
nn so perchè ma nn mi fa aprire il post. se posso faccio qui la domanda: prendendo sti bcaa che effetti si hanno sulla salute? un mio prof.(che li prendeva insieme a pro e creatina) mi ha detto che gli han fatto male al fegato. è soggettivo? prevenzioni?
cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tuttiLast edited by .:sandro:.; 16-02-2008, 21:22:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiomi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa
nn so perchè ma nn mi fa aprire il post. se posso faccio qui la domanda: prendendo sti bcaa che effetti si hanno sulla salute? un mio prof.(che li prendeva insieme a pro e creatina) mi ha detto che gli han fatto male al fegato. è soggettivo? prevenzioni?
cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiomi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa
cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioEsiste un riscontro dopo mesi di questa integrazione dai poteri ultreterreni?
ci sono i primi feedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsiste alla stragrande, non sono solito misurare i progressi in maniera esatta, ma la forza ed il volume aumentati sono valutabili ad occhio nudo durante il periodo in questione.
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
o.k...leggendo il tutto..sono giunto a questa conclusione....
30/45 min pre w.o. 6CEO+6AE2
10 min pre w.o. 6AE2
post 6 CEO+500mg R-ALA+2 misurini A.W........
Commenta
-
-
IO invece sono un fautore dell'allenamento giornaliero,cioè devo ritagliare 2 ore al giorno di notte o all'alba per allenarmi dal lunedi al sabato ,distruggo ogni singolo muscolo 2 volte a settimana ,quindi è logico che non posso appesantire l'organismo ogni giorno con dosi massicce d'integratori,prendo solo 5+5 di ae2 e ceo,10gr. di bcaa e 2 supradin al giorno,ma facio tutto di testa mia quindi se volete consigliarmi fate pureLast edited by toti77; 27-02-2008, 02:01:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toti77 Visualizza MessaggioIO invece sono un fautore dell'allenamento giornaliero,cioè devo ritagliare 2 ore al giorno di notte o all'alba per allenarmi dal lunedi al sabato ,distruggo ogni singolo muscolo 2 volte a settimana ,quindi è logico che non posso appesantire l'organismo ogni giorno con dosi massicce d'integratori,prendo solo 5+5 di ae2 e ceo,10gr. di bcaa e 2 supradin al giorno,ma facio tutto di testa mia quindi se volete consigliarmi fate pure ,ma non ditemi di allenarmi ogni giorno.
NON ALLENARTI OGNI GIORNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggioma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...sigpic
Commenta
-
Commenta