per me è la prima volta che mi scrivo ad un forum e non so le regole,però caro deadlift,ti do un cnsiglio ,quando scrivi non mettere aggettivi superflui,se mi avessi parlato cosi a 4 occhi non sarei rimasto indifferente,ma lo dico anche perchè l'educazione è una bella cosa.
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggioè la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so le regole,ma questo caro deadlift non ti autorizza ad usare certi aggettivi,stai tranquillo che se era una discussione a 4 occhi non sarei rimasto indifferente.
senti io non faccio parte dello staff, non ci guadagno mica nulla, al massimo potevo farti un favore avvisandoti, visto che ultimamente molte persone hanno fatto questo errore e hanno pagato. a me non entra in tasca niente, ma da un pò di tempo a questa parte accadono spesso cose del genere.
tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggionon sapevo,forse ho fatto dello spam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggiopotevi semplicemente spiegarmi che quello he avevo fatto non rientrava nelle regole del forum.
Mi sento una persona basata ed educata,quindi purtroppo non tollero certi toni
non volevo essere maleducato, ma non credo di aver scandalizzato nessuno per aver scritto "*****". siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati dai.
comunque in ogni caso, sconsiglio quel sito, meglio qui.
ritornando nell'argomento, qualcuno che abbia provato il protocollo di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggioma cmq acqua passata ,sono qui per cercare nuovi amici e condividere le mie stesse passoni,quindi chiudiamo ogni discorso
Commenta
-
-
e ho paura di si, ora guardando anche nello store di sergio non lo vedo, quindi probabile lo sia, ma non sono sicuro comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe ho paura di si, ora guardando anche nello store di sergio non lo vedo, quindi probabile lo sia, ma non sono sicuro comunque.
da noi il ministero della salute solo entro il 100% del dosaggio puoi assumere vitamine...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggiopotevi semplicemente spiegarmi che quello he avevo fatto non rientrava nelle regole del forum.
Mi sento una persona basata ed educata,quindi purtroppo non tollero certi toni
Commenta
-
-
Ma secondo voi,prendere un termogenico con un alta percentuale di caffeina,contrasta con l'assunzione dell'arginina?
un vaso restrittore con un vaso dilatatore dovrebbe annullare gli effetti,ma mi affido a voi che sicuramente avete più esperienza di me .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toti77 Visualizza MessaggioMa secondo voi,prendere un termogenico con un alta percentuale di caffeina,contrasta con l'assunzione dell'arginina?
un vaso restrittore con un vaso dilatatore dovrebbe annullare gli effetti,ma mi affido a voi che sicuramente avete più esperienza di me .
Commenta
-
Commenta