If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buuu, brutto che non hai preso dati antropometrici e bf...si faceva qualcosa di very preciso e statistico...
comunque buh, a fare il petto con le gambe sollevate non hai un senso di minor equilibrio? calcolando anche il carico che fai...
io quando mi tiro al limite dei carichi, piedi per terra e bacino in fuori a conca!
si, ma oltre a fare piu peso, io mi trovo proprio più equilibrato , più sicuro quando poggio i piedi a terra...anche se alla fine mi sono allenato anche per periodi con le gambe alzate ed in effetti scarti la schiena...però boh poggiando per terra mi trovo piu sicuro se devo fare cariconi..
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
non saprei a cosa imputare il fatto.... ma disturbi intestinali di intensità che varia a seconda di quanto e cosa prendo... pre wo ho preso 8 caps di ceo, post 4... più un cucchiaino di nag e la mattina a colazione 2 caps di ceo e un cucchiaino di nag..... alle 13 è scoccato il cosidetto mezzogiorno di fuoco, Dio benedica i bagni!.... ho staccato ho fatto senza per 3-4 giorni, mi pareva di essermi riassestato anche se non del tutto e ho ripreso moderamtamente.... effetto lo stesso.... quindi ora stacco tutto, diminuisco le pro e vedo di tornare al top... poi deciderò sul da farsi.. ecco perchè te lo chiedevo, non sapevo se dovevo imputare il fatto a uno di questi due integr.....
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
non saprei a cosa imputare il fatto.... ma disturbi intestinali di intensità che varia a seconda di quanto e cosa prendo... pre wo ho preso 8 caps di ceo, post 4... più un cucchiaino di nag e la mattina a colazione 2 caps di ceo e un cucchiaino di nag..... alle 13 è scoccato il cosidetto mezzogiorno di fuoco, Dio benedica i bagni!.... ho staccato ho fatto senza per 3-4 giorni, mi pareva di essermi riassestato anche se non del tutto e ho ripreso moderamtamente.... effetto lo stesso.... quindi ora stacco tutto, diminuisco le pro e vedo di tornare al top... poi deciderò sul da farsi.. ecco perchè te lo chiedevo, non sapevo se dovevo imputare il fatto a uno di questi due integr.....
prova a diminuire la gluta...anche a me lo fa, ho dovuto spezzettare le assunzioni e le dosi per prenderne un pò per volta e non avere problemi di sorta
anche se a dir la verità anche la crea da questi effetti collaterali, ma ora non sò con la CEO io uso la mono...
p.s. cmq a me misà che ogni cosa rimane in sospensione e non si scioglie come si deve mi dà problemi ad alti dosaggi...
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
la gluta come la posso suddividere? avevo addirittura abbassato a 5 gr a volta per 3 volte al giorno... e 5 grammi sono un cucchiaino da te.... la crea facile, ma anche con 8 caps di krealkalyn non mi dava nessuna noia... vabbè ora però mi ammazzo di probiotici lol regolarizzo tutto torno in forma e poi magari riprovo piano piano... anche perchè mi stuferebbe fosse la ceo, è stata una delle migliori crea che ho provato anche se non ho fatto più di 3-4 giorni di assunzione....
io tromberei sempre
la gluta come la posso suddividere? avevo addirittura abbassato a 5 gr a volta per 3 volte al giorno... e 5 grammi sono un cucchiaino da te.... la crea facile, ma anche con 8 caps di krealkalyn non mi dava nessuna noia... vabbè ora però mi ammazzo di probiotici lol regolarizzo tutto torno in forma e poi magari riprovo piano piano... anche perchè mi stuferebbe fosse la ceo, è stata una delle migliori crea che ho provato anche se non ho fatto più di 3-4 giorni di assunzione....
Diminuisci la CEO ed aggiungi l'AE2, avrai più effetto che prendere tutta quella CEO.
ma questa prova l'hai fatta quando già avevi fatto riprendere l'intestino?
Io staccai tutto, e dopo ho ripreso a prenderne 4 gg a assunzione..e così vado benone!
ok sergio quando mi son ripreso del tutto provo, magari ad alzare piano piano la dose della ceo fermandomi a 4 pre wo poi magari.... si vabbè il nag ora lo ho staccato del tutto, passerà un pò di tempo prima che lo riprenda al limite inizio con una assunzione giornaliera e vedo, cmq non vedo il nesso perchè con la lgluta stavo anche a 25 grammi il giorno e non avevo niente.. vabbè piano piano vedrò di sistemare...
io tromberei sempre
ok sergio quando mi son ripreso del tutto provo, magari ad alzare piano piano la dose della ceo fermandomi a 4 pre wo poi magari.... si vabbè il nag ora lo ho staccato del tutto, passerà un pò di tempo prima che lo riprenda al limite inizio con una assunzione giornaliera e vedo, cmq non vedo il nesso perchè con la lgluta stavo anche a 25 grammi il giorno e non avevo niente.. vabbè piano piano vedrò di sistemare...
okey se dipendeva dalla gluta come me, ti passerà con un paio di giorni
se non passa allora non dipende da quello , vedi un po'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta