Mi segno...
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn 30kg ma sn 4 rep in meno....
Commenta
-
-
nn dico sia normale...figurati..dico che bisognsa anche valutare che se cn 75kg faceva 10 rep....
cn 100kg 4 rep ci possono stare...anche se sulla carta 100kg sarebbe il massimale...poi ue'...che te devo dire...
l'unica cosa certa e' che nn ha detto che da 70kg 10 rep ne ha fatti 100kg 10 rep...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn dico sia normale...figurati..dico che bisognsa anche valutare che se cn 75kg faceva 10 rep....
cn 100kg 4 rep ci possono stare...anche se sulla carta 100kg sarebbe il massimale...poi ue'...che te devo dire...
l'unica cosa certa e' che nn ha detto che da 70kg 10 rep ne ha fatti 100kg 10 rep...
Ma scusa Sergio,4x100 non li avevi mai fatti? 10x75 era il tuo record o il max di questo periodo ma il passato facevi di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio70-75 al massimo... ne facevo 8-10, ma il punto è che se tentavo di aumentare mi piantavo li e non lo muovevo.
Forse adesso potrei fare anche di più, ma ci vedo piano perchè ho le articolazioni delicate.
NATU...emh gyno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioantony,mi dicono dall'esterno che potresti essere dago 85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe sei novella 2000?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono,c'ho aleuleiut che mi da suggerimenti in quanto utente bannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioantony,mi dicono dall'esterno che potresti essere dago 85
..
Commenta
-
Commenta