Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
qualcuno oltre a scrivere mega dosaggi stà provando qualcosa di simile alle integrazioni postate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioqualcuno oltre a scrivere mega dosaggi stà provando qualcosa di simile alle integrazioni postate?
Risveglio: 6gr BCAA + ALC 2/3 gr + 1 gr Vit C + 3gr w3
Colazione: 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + whey
Pre Wo: 6gr AAKG + 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + (a volte stessa dose ZMA del prenanna) + 200mg R-Ala
Pre Pre Wo: 6gr BCAA
Post Wo: 8/10 gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + gainer
Cena: 1 gr Vit C + 3gr w3 + 200mg R-Ala
Prenanna: ALC 2/3 gr + ZMA ON 3/4 cps
Ripeto, essendo in massa pura non posso stabilire quali benifici mi ha dato l'alimentazione e quali l'integrazione parlando di misure, ma a feedback personali ho aumentato i carichi di parecchio, superando lo stallo che avevo nella scheda di forza (di tutto l'anno scorso) , una resistenza reps dopo reps che non finisce mai ed un recupero senza quasi piu doms...
Per il resto in un mese ho messo 5kg di peso totale, e aumentato di 1 cm su polso, polpacci, e 4 alle gambe (il mio punto debole), inoltre un paio al petto e 2 alla vita.
Sono abbastanza soddisfatto...vediamo come prosegue
p.s. attualmente peso 60kgLast edited by bloodz; 16-11-2007, 22:37:28.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ALLORA:
mattina pre colazione
3 cps nitrix + 2 cps k-r-ala + 1gr vit c
post-colazione
2 cps omega 3 + 2 gr taurina + 1 cps multivitaminico
pranzo
joint matrix(glucosammina)
pre-wo
4 cps ceo
3 cps nitrix
2 gr taurina
4 cps bcaa
post-wo
4 cps bcaa
2 cps k-r-ala
4 cps ceo
1 gr vit c
60 gr vitargo
post-wo dopo 20 minuti
30 gr whey + 12 gr NAG
cena
2 cps joint matrix
2 cps omega 3
pre-bed
10 gr nag
questa è la mia integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioed ho anche dato il mio feedback con quasi due mesi di mega integrazione...anche se non così mega, aZZumo meno crea e meno argi..ma pesò la metà di voi anzi, visto che ci stò, la metto al volo:
Pre Wo: 6gr AAKG + 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + (a volte stessa dose ZMA del prenanna) + 200mg R-Ala
Ripeto, essendo in massa pura non posso stabilire quali benifici mi ha dato l'alimentazione e quali l'integrazione parlando di misure, ma a feedback personali ho aumentato i carichi di parecchio, superando lo stallo che avevo nella scheda di forza (di tutto l'anno scorso) , una resistenza reps dopo reps che non finisce mai ed un recupero senza quasi piu doms...
Per il resto in un mese ho messo 5kg di peso totale, e aumentato di 1 cm su polso, polpacci, e 4 alle gambe (il mio punto debole), inoltre un paio al petto e 2 alla vita.
p.s. attualmente peso 60kg
e ottimi risultati
ma quanto sei alto blooz?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioed ho anche dato il mio feedback con quasi due mesi di mega integrazione...anche se non così mega, aZZumo meno crea e meno argi..ma pesò la metà di voi anzi, visto che ci stò, la metto al volo:
p.s. attualmente peso 60kg
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomazzzz....bella integrazione!!!
e ottimi risultati
ma quanto sei alto blooz?
...
1.68
grazie cmq!
mo vediamo se riusciamo a supera stò stallo di peso..la forza cammina sempre però...ieri ho aumentato la pressa che sono scarsetto, e mi fanno male le chiappe per la squat
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
...
1.68
hahahahahah......grande!!!!
sei riuscito a rendere l'idea perfettamente (dovresti fare lo sceneggiatore...)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNormocalorica, normoproteica, forse leggermente ipoglicemica, niente di particolare o troppo programmato a tavolino.
Dieta e allenamento invariati rispetto ad ora,poi cosa valuterete le differenze di peso,misure,bf ?ecc..
Sarebbe inoltre interessante come già proposto valutare analisi del sangue alla mano se ci sono alterazioni di alcuni valori e di quanto.
Però se non ho capito male non partirete da 0 ma proverete solo ad aumentare le dosi e ad aggiungere alcuni altri supplementi a quanto stai già facendo,quindi come dare un riscontro almeno un pò oggettivo?
Commenta
-
-
azz 168 x 60kg....
dove vivi? sull'isola dei famosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioQuindi sergio alla fine come valutate l'effecienza oggettiva dell'integrazione?
Dieta e allenamento invariati rispetto ad ora,poi cosa valuterete le differenze di peso,misure,bf ?ecc..
Sarebbe inoltre interessante come già proposto valutare analisi del sangue alla mano se ci sono alterazioni di alcuni valori e di quanto.
Però se non ho capito male non partirete da 0 ma proverete solo ad aumentare le dosi e ad aggiungere alcuni altri supplementi,quindi come dare un riscontro almeno un pò oggettivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioin primis forza massimale , poi , più lentamente nel tempo , massa magra (peso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioghghghh sisi me lo dicono tutti che ho un'espressività virtuale assurda :°°°D
ecco è quello che volevo dire io.....solo che non mi venivano le parole
Commenta
-
Commenta