Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioio la sto seguendo da circa 6 settimane questa integrazione,togliendo solo la carnitina che non l'ho proprio valutata x la massa..devo dire che sono aumentato di quasi 2 kg e ho molta piu forza e resistenza..cmq penso che l'r-ala sia un integratore fondamentale x la massa (da come mi sono trovato io)...
Già in questi giorni sto caricando molto con CEO+AE2, ma l'integrazione completa la facciamo da lunedi
3 allenamenti a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioblooz a parita' di kcal e dieta dovresti valutare incrementi sostanziali e misure...
solo cosi' puoi valutare un integrazione...nn so se mi sn spiegato ma se ad esempio mi parti da 2000kcal no integrazione a 3000kcal +integrazione capisci bene che non puoi attribuire tutti i meriti a quest'ultima....
da provare...
l'anno prox sicuramente farò solo dieta e al massimo crea anche se proverò a fare senzaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo invece avevo in mente di nn staccare mai l'integrazione massiccia piu' o meno come in sto 3d anche in def..
Poi per l'anno prossimo chissà...magari a fine di quest'anno mi vedo il doppio e quindi non c'è bisogno di fare a tavolino i cm se mi vedo soddisfattoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo invece avevo in mente di nn staccare mai l'integrazione massiccia piu' o meno come in sto 3d anche in def..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià è anche il mio progetto...programmo solo dei periodi di scarico...visto che farò massa tutto l'anno voglio provare ad integrare tutto l'anno in maniera massiccia...vedremo che esce fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo laterro' anche in def,vediamo come va'..tanto da gennaio inizio una lunga e dolorosa opera di cutting..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome mai a gennaio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' parto piano piano per togliere bene senza perdere niente,considera che ho 32 anni amico, sono al mio limite da un po' nn e' che facendo ulteriore massa arrivo chissa ' dove,ingrasso..
ma come stai messo attualmente?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...(teoria che farebbe discutere master)
ma come stai messo attualmente?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...(teoria che farebbe discutere master)
ma come stai messo attualmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioimho teoria giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè?
cosa xchè? x la carnitina o r-ala?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ed il mio amico partiamo da lunedì.
Già in questi giorni sto caricando molto con CEO+AE2, ma l'integrazione completa la facciamo da lunedi
3 allenamenti a settimana.
Commenta
-
Commenta