dici?
glicerolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono lui voleva andar su di massa, ma mangia zero carbo (ne ha la fobia)
se nn mangia carbo, cm crede di salire di peso?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti sconvolge questa mia forte curiosità,o le mie tasche vuote?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti altro ke genetica!!!!
se nn mangia carbo, cm crede di salire di peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nn me ne intendo raga... però se è così vuol dire ke lo stanno fregando... spero di aver capito io male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodirei la prima..... però come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, anche io se avessi la possibilità (ma in maggioranza quella di essere seguito) ci proverei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocon un preparatore con i controcaxxi starei tranquillo...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma raga o con preparatore o senza cmq ste cose fanno malissimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodipende....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma raga o con preparatore o senza cmq ste cose fanno malissimo!!!!
è molto vasto l'argomento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioda cosa????
x questo bisogna avere un preparatore coi controc* come dice tartufazzo
Commenta
-
Commenta