gakic e kre alkalin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco744
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 49
    • 0
    • 1
    • Send PM

    gakic e kre alkalin

    Ciao ragazzi,un consiglio... .ho appena acquistato il gakic e la kre alkalin,secondo voi e' consigliabile assumerle insieme o no?? ed eventualmente che posologie dovrei seguire??
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,un consiglio... .ho appena acquistato il gakic e la kre alkalin,secondo voi e' consigliabile assumerle insieme o no?? ed eventualmente che posologie dovrei seguire??
    consiglio: prima di provarli assieme, testali singolarmente



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Marco744
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 49
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Ciao Sly83.. ..Li ho testati singolarmente e devo dire che mi trovo bene con entrambi.. ..la mia domanda e' se qualcuno li usa anche insieme ed eventualmente il come.. ..A presto

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        dai 45 ai 30min pre w/o allora ok entrambi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • Curva Sud
          Bodyweb Advanced

          • Nov 2005
          • 570
          • 3
          • 2
          • Send PM

          #5
          Ciao Marco, quando assumevi da sola la krealkalyn, nei giorno di no work out la assumevi? Quantità?

          Commenta

          • Marco744
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 49
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            Ciao curva sud ,io ne assumevo 2 cp pre wo ed 1 dopo,ma a quanto vedo nel forum sarebbe meglio aumentare le dosi....nei giorni di riposo ne assumevo una a meta' mattina ed una a meta' pomeriggio....xo' sinceramente ancora non ho capito molto cosa vuoi dire,sly83.....che posologie dovrei seguire x assumerle insieme secondo te??? scusa se forse disturbo...ma sinceramente su certe cose cerco di starci attento......

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza Messaggio
              Ciao curva sud ,io ne assumevo 2 cp pre wo ed 1 dopo,ma a quanto vedo nel forum sarebbe meglio aumentare le dosi....nei giorni di riposo ne assumevo una a meta' mattina ed una a meta' pomeriggio....xo' sinceramente ancora non ho capito molto cosa vuoi dire,sly83.....che posologie dovrei seguire x assumerle insieme secondo te??? scusa se forse disturbo...ma sinceramente su certe cose cerco di starci attento......
              la posologia è la stessa che usavi per i singoli, ma ci arriverei graudale.
              se prendevi 6 cps di gakic e 4 di krealkalin, magari allinizio fai 4 e 2, fino ad arrivare gradualmente alla somma delle singole.

              ps: se non provi cmq hai voglia a starci attento



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza Messaggio
                Ciao curva sud ,io ne assumevo 2 cp pre wo ed 1 dopo,ma a quanto vedo nel forum sarebbe meglio aumentare le dosi....nei giorni di riposo ne assumevo una a meta' mattina ed una a meta' pomeriggio....xo' sinceramente ancora non ho capito molto cosa vuoi dire,sly83.....che posologie dovrei seguire x assumerle insieme secondo te??? scusa se forse disturbo...ma sinceramente su certe cose cerco di starci attento......

                diceva di prenderle singolarmente affinchè tu possa capire cosa funziona o non su di te..

                Commenta

                • bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  cmq la dose del gakic di 8 compresse , mi pare che sia per un atleta di 80kg se nn sbaglio .. comfermate?

                  quindi chi pesa una decina di kili in meno andrebbe bene anche con 6cps ?

                  Commenta

                  • Curva Sud
                    Bodyweb Advanced

                    • Nov 2005
                    • 570
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    In settimana mi dovrebbero arrivare 2 belle confezioni di KreAlkalyn ed ho intenzione di usarla 3caps pre e 3caps post work out, ma non mi è chiara la modalita di assunzione nei giorni di non work out (scusa l'OT MArco)

                    Commenta

                    • Marco744
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 49
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Ok ragazzi vi ringrazio x le delucidazioni.

                      Ps.Provare e' un discorso,rischiare e' un alto,non avendo mai assunto entrambi i prodotti insieme,ho pensato di chiedere a chi puo' avere una conoscienza in materia,superiore alla mia.

                      Grazie ancora

                      Commenta

                      • bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
                        In settimana mi dovrebbero arrivare 2 belle confezioni di KreAlkalyn ed ho intenzione di usarla 3caps pre e 3caps post work out, ma non mi è chiara la modalita di assunzione nei giorni di non work out (scusa l'OT MArco)

                        io nei giorni di wo.. le prenderei tutte e 6 1 ora prima ..

                        mentre nei giorni di nn wo .. ne puoi prendere 4 o 6 .. suddivise in 2 dosi

                        Commenta

                        Working...
                        X