Ciao ragazzi,un consiglio... .ho appena acquistato il gakic e la kre alkalin,secondo voi e' consigliabile assumerle insieme o no?? ed eventualmente che posologie dovrei seguire??
gakic e kre alkalin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,un consiglio... .ho appena acquistato il gakic e la kre alkalin,secondo voi e' consigliabile assumerle insieme o no?? ed eventualmente che posologie dovrei seguire??
-
-
Ciao curva sud ,io ne assumevo 2 cp pre wo ed 1 dopo,ma a quanto vedo nel forum sarebbe meglio aumentare le dosi....nei giorni di riposo ne assumevo una a meta' mattina ed una a meta' pomeriggio....xo' sinceramente ancora non ho capito molto cosa vuoi dire,sly83.....che posologie dovrei seguire x assumerle insieme secondo te??? scusa se forse disturbo...ma sinceramente su certe cose cerco di starci attento......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza MessaggioCiao curva sud ,io ne assumevo 2 cp pre wo ed 1 dopo,ma a quanto vedo nel forum sarebbe meglio aumentare le dosi....nei giorni di riposo ne assumevo una a meta' mattina ed una a meta' pomeriggio....xo' sinceramente ancora non ho capito molto cosa vuoi dire,sly83.....che posologie dovrei seguire x assumerle insieme secondo te??? scusa se forse disturbo...ma sinceramente su certe cose cerco di starci attento......
se prendevi 6 cps di gakic e 4 di krealkalin, magari allinizio fai 4 e 2, fino ad arrivare gradualmente alla somma delle singole.
ps: se non provi cmq hai voglia a starci attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco744 Visualizza MessaggioCiao curva sud ,io ne assumevo 2 cp pre wo ed 1 dopo,ma a quanto vedo nel forum sarebbe meglio aumentare le dosi....nei giorni di riposo ne assumevo una a meta' mattina ed una a meta' pomeriggio....xo' sinceramente ancora non ho capito molto cosa vuoi dire,sly83.....che posologie dovrei seguire x assumerle insieme secondo te??? scusa se forse disturbo...ma sinceramente su certe cose cerco di starci attento......
diceva di prenderle singolarmente affinchè tu possa capire cosa funziona o non su di te..
Commenta
-
-
Ok ragazzi vi ringrazio x le delucidazioni.
Ps.Provare e' un discorso,rischiare e' un alto,non avendo mai assunto entrambi i prodotti insieme,ho pensato di chiedere a chi puo' avere una conoscienza in materia,superiore alla mia.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioIn settimana mi dovrebbero arrivare 2 belle confezioni di KreAlkalyn ed ho intenzione di usarla 3caps pre e 3caps post work out, ma non mi è chiara la modalita di assunzione nei giorni di non work out (scusa l'OT MArco)
io nei giorni di wo.. le prenderei tutte e 6 1 ora prima ..
mentre nei giorni di nn wo .. ne puoi prendere 4 o 6 .. suddivise in 2 dosi
Commenta
-
Commenta