qualche d'uno lo usa? io si, che ne pensate?
nitrix
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nitrix
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioqualche d'uno lo usa? io si, che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioqualche d'uno lo usa? io si, che ne pensate?
ah ah ma come mai ora vi "abbassate " a parlare con i comuni mortali che nn stanno nella vostra sezione? e poi sono anche bb ... quelli che voi odiate
e poi i consigli su tutti questi integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ma come mai ora vi "abbassate " a parlare con i comuni mortali che nn stanno nella vostra sezione? e poi sono anche bb ... quelli che voi odiate
e poi i consigli su tutti questi integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBoooooooooooooooooy, ma zio cardellino
scusami tanto ma nn ho resistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ma come mai ora vi "abbassate " a parlare con i comuni mortali che nn stanno nella vostra sezione? e poi sono anche bb ... quelli che voi odiate
e poi i consigli su tutti questi integratorisigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodoppio cartellino rosso fabio? buono .. continua così .. anzi bannami come facesti una volta , solo questo sai faresigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiopure alzare qualche chilo e allontanare i provocatori, la gente come te è forte solo dietro una tastiera, lo sportivo lo puoi fare solo su BW seduto su una sedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che diavolo di risposta è?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl nitrix è un buon prodotto, specie la nuova formulazione. Pump e forza aumentano visibilmente, unico neo il prezzo.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta