x
Errelife
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gully87 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi...sono nuovo...potete dare un' occhiata qua e dirmi che ne pensate xfavore??? grazie...----------->****************
te l'avevano editato(leggiti le regole) e tu l'hai rimesso?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gully87è una cosa alquanto strana e non mi è mai capitata in nessun'altro forum...non capisco il motivo...
Qui lasciamo parlare di tutto, ma (come da regolamenteo che bisogna leggere prima di partecipare ad un forum) non siamo felici se un utente si iscrive solo per postare un sito COMMERCIALE, anche perchè altri pagano per fare la stessa pubblicità
Non mi sembra una cosa fuori dal mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gully87è una cosa alquanto strana e non mi è mai capitata in nessun'altro forum...non capisco il motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gully87beh scusa un momento...se uno vuole avere chiarimenti e consigli su prodotti che sta comprando come fa a fare sapere quali sono...anche postando solo il nome allora è fare pubblicità...o no???
Abbiamo detto che si può parlare di tutto, ma postare un link ad un sito commerciale dopo due secondi che ci si è iscritti equivale a spam, qui come nel resto dei forum del mondo.
Capito ora o andiamo avanti molto a fare finta di non avere capito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gully87beh scusa un momento...se uno vuole avere chiarimenti e consigli su prodotti che sta comprando come fa a fare sapere quali sono...anche postando solo il nome allora è fare pubblicità...o no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gully87sicuraminte non è mia intenzione fare polemica e tanto meno alzare sto polverone...cmq recepito il msg...chiedo venia...
Poi... io come ditta non l'ho mai sentita, poi potrebbero anche essere bravi a fare integratori, non saprei.
Commenta
-
Commenta