Oggi al negozio di RAS ho comprato le whey della Xtrm nutrition al cioccolato mi hanno incuriosito per il prezzo e anche perchè contengono glutammina , qualcuno di voi le conosce o le ha provate? Cmq poi vi faccio sapere come sono.
Whey Xtrm nutrition
Collapse
X
-
ma nn basarti sul saporeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma nn basarti sul sapore
Commenta
-
-
Io le usa già da un paio di settimane ,ma ho preso le +95....secondo me sono le migliori che ho provato finora , ma devo anche dire che nn sono un super-esperto , cmq , il gusto è buonissimo si sciolgono facilmente , nn fanno schiuma , e leggendo i valori nutrizionali sembrano veramente fatte bene....secondo me hai fatto una buona scelta....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma sn italiane???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioIo le usa già da un paio di settimane ,ma ho preso le +95....secondo me sono le migliori che ho provato finora , ma devo anche dire che nn sono un super-esperto , cmq , il gusto è buonissimo si sciolgono facilmente , nn fanno schiuma , e leggendo i valori nutrizionali sembrano veramente fatte bene....secondo me hai fatto una buona scelta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTe le ha vendute un ragazzo molto alto e molto grosso?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioanche io ieri sono passato, Ras non c'era, c'era un ragazzo si molto alto, non tanto grosso ma particolarmente bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuel ragazzo era grosso, ma solo allenersi con sògrosso può riportarlo alla grossezza dei grossi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuel ragazzo era grosso, ma solo allenersi con sògrosso può riportarlo alla grossezza dei grossi.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta