HMB NEI NEGOZI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco eurosup
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 891
    • 3
    • 0
    • italia
    • Send PM

HMB NEI NEGOZI

Nonostante questa sostanza spesso si trovi nei negozi, ribadisco che non è mai stata vendibile.
    Purtroppo alcuni si affidano alle voci di popolo piuttosto che seguire le disposizioni del ministero.
    Ammetto che per chi non gestisce una ditta di integratori, spesso è difficile accertare se un prodotto è vendibile oppure no.
    Comunque il negoziante al massimo rischia la confisca dei barattoli ( o poco più ).
    Per quel che riguarda l' azienda che lo ha immesso sul mercato, se il ministero ha dato ordine di ritiro e la ditta non lo ha rispettato, le pene sono più severe.
    Ci sono ditte che prima di immettere una sostanza sul mercato, si avvalgono della consulenza di esperti ( quindi si ha già un orientamentosul fatto che il prodotto verrà accettato oppure no ), altre no.
    Comunque sull' HMB è sempre stato abbastanza certo il rifiuto da parte del ministero che continua tuttora.
  • frarov
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 251
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

scusa l'ignoranza, ma cosa è questo hmb?

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

X MARCO:
        Io una mia idea sul prodotto ce l'ho, avendolo provato, ma voi da "dentro" ritenete questa illegalità giusta o no?
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

Commenta

• marco eurosup
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 891
          • 3
          • 0
          • italia
          • Send PM

X PHONIX

Non è questione di giusto o sbagliato. E' questione di ideologia dei popoli.
          I popoli anglosassoni hanno un ideologia più liberale e agiscono nella seguente maniera : " lasciamo fare,lasciamo la gente libera di provare qualche danno ci sarà ma nel complesso i benefici saranno sicuramente superiori ai danni ".
          I popoli meno liberali ( es. Francia Italia e altri, solitamente quelli che in passato sono stati governati da una dittatura ) vogliono che per ogni cosa ci sia qualcuno che garantisca se questa è GIUSTA o SBAGLIATA.
          In poche parole abbisognamo di qualcuno che decide per noi ciò che è meglio e ciò che è peggio in tutti i campi. Certo che in queste condizioni è difficile che qualcuno si faccia del male, ma è anche difficile svilupparsi e progredire.
          Ti faccio io una domanda : è giusto che chi vieta di vendere l' HMB ci venda sigarette e alcool.
          Ora decidi Tu se il divieto in questione è giusto o sbagliato.

Commenta

• RIBOSIO
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 1608
            • 3
            • 0
            • La parte povera del ricco nord-est.
            • Send PM

Infatti in Francia l'HMB e legalizzato!!!!!
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

Commenta

• RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by marco eurosup:
              X PHONIX

Non è questione di giusto o sbagliato. E' questione di ideologia dei popoli.
              I popoli anglosassoni hanno un ideologia più liberale e agiscono nella seguente maniera : " lasciamo fare,lasciamo la gente libera di provare qualche danno ci sarà ma nel complesso i benefici saranno sicuramente superiori ai danni ".
              I popoli meno liberali ( es. Francia Italia e altri, solitamente quelli che in passato sono stati governati da una dittatura ) vogliono che per ogni cosa ci sia qualcuno che garantisca se questa è GIUSTA o SBAGLIATA.
              In poche parole abbisognamo di qualcuno che decide per noi ciò che è meglio e ciò che è peggio in tutti i campi. Certo che in queste condizioni è difficile che qualcuno si faccia del male, ma è anche difficile svilupparsi e progredire.
              Ti faccio io una domanda : è giusto che chi vieta di vendere l' HMB ci venda sigarette e alcool.
              Ora decidi Tu se il divieto in questione è giusto o sbagliato.
              Scusa allora per lo stesso ragionamento dovrebbero legalizzare gli steroidi che fanno meno male delle sigarette , secondo te??
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

Commenta

• marco eurosup
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 891
                • 3
                • 0
                • italia
                • Send PM

X RIBOSIO

La mia non era una presa di posizione, ho solo spiegato come si differenziano le culture.Personalmente nè fumo nè uso steroidi.Per me possono vietare anche le sigarette, ma per altri magari non è giusto. Una cosa è cera : non ho nessuna intenzione di iniziare a farne uso.
                Sul fatto che in Francia l' HMB si possa vendere, mi suona strano, potresti avere ragione, in giornata mi informerò. In Francia hanno vietato la creatina, prodotti a base di proteine contenenti anche vitamine sono vietati. Per questo mi sembra strano.

Commenta

• body2
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1823
                  • 1
                  • 0
                  • RIO..copacabana
                  • Send PM

Secondo me dovrebbero legalizzare tutto gli steroidi, droghe ecc... perchè se uno si vuole fare male non lo puo fare? Io non lo capiro mai mahh?
                  "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• RIBOSIO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 1608
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Perche se uno ha la testa di ***** e si fa male poi va all'ospedale , e le cure le paga la collettivita con le tasse. Ti basta questa ragione !
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

Commenta

• marco eurosup
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 891
                      • 3
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Giusto !

come avviene per l' alcool e le sigarette.
                      Tutta la gente che si ammala di cancro o altre malattie dovute a queste sostanze viene curata con i soldi della collettività, teoricamente con quelli derivanti dalla vendita degli alcolici e del tabacco.
                      Il fatto è che la genta sa che si sta facendo del male ma continua.
                      Tabacco e alcolici è difficile che vengano vietati, troppa gente ne fà uso

Ripeto personalmente non uso steroidi, non bevo e non fumo. Per me possono vietare tutto. Ma altri,potrebbero non essere daccordo.

Commenta

• mister bean
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 465
                        • 0
                        • 0
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originally posted by RIBOSIO:
                        Perche se uno ha la testa di ***** e si fa male poi va all'ospedale , e le cure le paga la collettivita con le tasse. Ti basta questa ragione !
                        Sei un pò troppo duro con chi si fa del male,
                        non è detto che siano sempre teste di *****.
                        Sono convinto che uno stato civile deve curare ogni cittadino anche se povero in canna:credo che il vero problema stia nel
                        fatto che una parte di quelle tasse prenda
                        altre destinazioni,se fossero utilizzate tutte per le cure mediche credo che avanzerebbero pure. Ciao
                        ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• kaio
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 923
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by RIBOSIO:
                          Se è per questo dovrebbero vietare anche le auto,perchè se uno ha la testa di ***** è a elevato rischio di incidenti!

Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                          Kaio:ma per quale ragione?!
                          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• body2
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1823
                            • 1
                            • 0
                            • RIO..copacabana
                            • Send PM

Giustissimo.
                            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break