Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori ed esami sangue e/o urine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    anche il semplice allenamento causa alterazioni dei valori epatici per via della disgregazione muscolare.
    Quindi sarebbe utile dire al medico che prescrive gli esami che si fa palestra e di farsi mettere anche come valore la cpk, valore che se è alto conferma la tesi della disgregazione muscolare

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio

      Comunque, nel caso specifico 43 grammi dicreatina al giorno (come mi sembra sta assumento il nostro amico), per prima cosa servono a poco o nulla, e non vengono assolutamente rilevati dalle analisi.
      Se assumesse 43 grammi di creatina passerebbe tutta la giornata sulla tazza del water
      E ti garantisco che avrebbe valori di creatinina alle stelle.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
        beh a dimostrazione che effettivamente, il fegato, ne risente.
        Troppa creatina, ma ancor piu' troppe proteine, alterano la funzioalita' sia dei reni che del fegato.

        Risponde che anche fumare fa male non ha senso (metto gia' le mani avanti perche' ho gia' letto questa risposta assurda).

        L' ideale e' non abusare assolutamente di creatina o proteine, e di assumerle solo per determinati periodi.

        Quindi non assumere creatina o proteine per 11 mesi su 12 sperando che in un mese tutto torni ok (comunque sempre meglio che non fermarsi mai).

        Io ho usato creatina, e adesso sto per prendere proteine, ma lungi da me fare una stagione intera ad integratori :-)

        Comunque, nel caso specifico 43 grammi dicreatina al giorno (come mi sembra sta assumento il nostro amico), per prima cosa servono a poco o nulla, e non vengono assolutamente rilevati dalle analisi.
        Bah...nella tua risposta metti creatina e proteine sullo stesso piano, fai un discorso che è un pastrocchio scientifico alla Calabrese...a volte non capisco che vi passa per la testa. E' buon costume, quando si fa un discorso scientifico, quantificare il "troppo", perchè detto così non ha senso. Allora ti dico che troppo formaggio fa male, troppi dolci fanno male, troppe merendine fanno male, addirittura troppa frutta e verdura fa male...
        43 grammi di creatina al dì nn si rilevano nella analisi??? Guarda che su alcuni soggetti un intake del genere aumenta la creatinina in modo netto, portandola anche a valori che potrebbero far pensare a un danno renale.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
          Comunque, nel caso specifico 43 grammi dicreatina al giorno (come mi sembra sta assumento il nostro amico), per prima cosa servono a poco o nulla, e non vengono assolutamente rilevati dalle analisi.
          Ma nessuno qui ha detto di assumere 43gr! e poi è un valore esagerato!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
            Ma nessuno qui ha detto di assumere 43gr! e poi è un valore esagerato!

            43 gr di creatina al giorno? chi riesce a prendersene cosi tante, per prima cosa penso che si scopa la figlia del commesso del negozio di integratori, seno dove li prende tutti sti soldi?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Se assumesse 43 grammi di creatina passerebbe tutta la giornata sulla tazza del water
              E ti garantisco che avrebbe valori di creatinina alle stelle.

              eeehhhehhe, si lo so, volevo scrivere 4, 3 grammi (4 grammi o tre grammi) :-)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Bah...nella tua risposta metti creatina e proteine sullo stesso piano, fai un discorso che è un pastrocchio scientifico alla Calabrese...a volte non capisco che vi passa per la testa. E' buon costume, quando si fa un discorso scientifico, quantificare il "troppo", perchè detto così non ha senso. Allora ti dico che troppo formaggio fa male, troppi dolci fanno male, troppe merendine fanno male, addirittura troppa frutta e verdura fa male...
                43 grammi di creatina al dì nn si rilevano nella analisi??? Guarda che su alcuni soggetti un intake del genere aumenta la creatinina in modo netto, portandola anche a valori che potrebbero far pensare a un danno renale.

                mi scosocon tutti, 43 grammi di creatina certoche vangono rilevati dala analisi ma 4 grammi (oppure 3 come il nostro amico) no, era quasi ovvio che non volessi dire 43 (anche perche' poi scrivere 43 non ha senso, perche' non 40 o 50? )

                Comunque 3 grammi di creatina o 4 non vengono rilevati, questo e' certo.

                Commenta


                  #38
                  io sulle mie analisi di 5 mesi fà, non assumevo nulla e mi sono usciti lo stesso valori superiori alla norma..andavo sempre in palestra però..
                  avevo:
                  i monociti a 14.00 mentre il massimo era 10
                  rdw-distrib. vol.eritrociti a 15.2 mente il massimo era 14.5
                  pdw-distrib. vol. piastrine 19.2 mentre il massimo è 17.00
                  la creatinina a 1.1
                  glicemia 98
                  colesterolo 136
                  transaminasi piruvica 37 e il massimo è 40

                  non erano troppe alte però vero? adesso però chissà cosa uscirebbe

                  Commenta


                    #39
                    La creatinina rientra nei valori normali. Fino a 1,5 è tranquillo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎