If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
12 agosto 2005...fatta dalla INNOVATECH (prestigiosa ditta di analisi e produttore che dovrebbe essere in canada se non ricordo male )...prodotto whey max xxx...numero di lotto: 070565
....be destinello...analisi americane sul web parlo di % di pro sopra il 90%... (è li non ci possono giocare con 15% di tolleranza come qua )
..grande Fuma!!! A parte che sono due prodotti diversi , quelle che hai postato sono pro al.. 67%!!!!
PS. schhhh.. anche questo non lo dire in giro, ma mentre in italia c'è una tolleranza sulla percentuale proteica e..vengono fatti i controlli, all'FDA non glie ne frega nulla!!
12 agosto 2005...fatta dalla INNOVATECH (prestigiosa ditta di analisi e produttore che dovrebbe essere in canada se non ricordo male )...prodotto whey max xxx...numero di lotto: 070565
analysis: protein ---> % label chain: 97%
non riesco a postare l'immagine
Fuma... dovrebbero essere whey isolate nz lgi 896...neutre , invece è un blend di whey concentrate e isolate
..grande Fuma!!! A parte che sono due prodotti diversi , quelle che hai postato sono pro al.. 67%!!!!
PS. schhhh.. anche questo non lo dire in giro, ma mentre in italia c'è una tolleranza sulla percentuale proteica e..vengono fatti i controlli, all'FDA non glie ne frega nulla!!
PPS: le analisi l'ho prese dal sito.. pvl
lo so che sono due prodotti diversi... ...ma come fanno ad essere al 67%'??? le hai analizzate tu personalmente??
lo so che sono due prodotti diversi... ...ma come fanno ad essere al 67%'??? le hai analizzate tu personalmente??
in quel range ci si può mangiare dentro parecchio
...no il piccolo chimico.. non lo faccio più , ma la matematica non è una opinione. Se vedi le informazioni nutrizionali che ti ho postato, su una porzione da 34gr.. ci sono 23gr di pro. Fai il conto
Fuma... dovrebbero essere whey isolate nz lgi 896...neutre , invece è un blend di whey concentrate e isolate
si ma parlano solo diu frazione proteica...(100% Whey Maxx Protein Matrix (Lactose free whey protein isolate, Lactose reduced whey protein concentrates, Whey peptides)...bè allora mettono pure i certificati di analisi falsi
si ma parlano solo diu frazione proteica...(100% Whey Maxx Protein Matrix (Lactose free whey protein isolate, Lactose reduced whey protein concentrates, Whey peptides)...bè allora mettono pure i certificati di analisi falsi
..che ti devo di'... sinceramente non ho capito nemmeno io quel certificato di analisi che hanno messo sul sito, ma i valori nutrizionali.. effettivamente sono logici.. dato che è un blend di whey concentrate e isolate
...no il piccolo chimico.. non lo faccio più , ma la matematica non è una opinione. Se vedi le informazioni nutrizionali che ti ho postato, su una porzione da 34gr.. ci sono 23gr di pro. Fai il conto
bè un italiana senza la svangata di aromi che ci mettono gli americani: 30 gr 24 di pro sono un 80%...con la tolleranza a quanto arriviamo???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta