PVL Nutrients
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe l'altro 25% è oro si, peccato siano carbo (lattosio immagino)
(volevo metterle in negozio, ma non mi sconfinferano ancora)
...ti capiscoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioQuesto è quello che mi ha detto il rivenditore.)...prodotto whey max xxx...numero di lotto: 070565
analysis: protein ---> % label chain: 97%
non riesco a postare l'immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose trovate sto formato conviene:
....be destinello...analisi americane sul web parlo di % di pro sopra il 90%...(è li non ci possono giocare con 15% di tolleranza come qua
)
, quelle che hai postato sono pro al.. 67%!!!!
PS. schhhh.. anche questo non lo dire in giro, ma mentre in italia c'è una tolleranza sulla percentuale proteica e..vengono fatti i controlli, all'FDA non glie ne frega nulla!!
PPS: le analisi l'ho prese dal sito.. pvlTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio12 agosto 2005...fatta dalla INNOVATECH (prestigiosa ditta di analisi e produttore che dovrebbe essere in canada se non ricordo male)...prodotto whey max xxx...numero di lotto: 070565
analysis: protein ---> % label chain: 97%
non riesco a postare l'immagine
Fuma... dovrebbero essere whey isolate nz lgi 896...neutre, invece è un blend di whey concentrate e isolate
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..grande Fuma!!! A parte che sono due prodotti diversi, quelle che hai postato sono pro al.. 67%!!!!
PS. schhhh.. anche questo non lo dire in giro, ma mentre in italia c'è una tolleranza sulla percentuale proteica e..vengono fatti i controlli, all'FDA non glie ne frega nulla!!
PPS: le analisi l'ho prese dal sito.. pvl...ma come fanno ad essere al 67%'??? le hai analizzate tu personalmente??
in quel range ci si può mangiare dentro parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
lo so che sono due prodotti diversi......ma come fanno ad essere al 67%'??? le hai analizzate tu personalmente??
in quel range ci si può mangiare dentro parecchio
...no il piccolo chimico.. non lo faccio più, ma la matematica non è una opinione. Se vedi le informazioni nutrizionali che ti ho postato, su una porzione da 34gr.. ci sono 23gr di pro. Fai il conto
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioFuma... dovrebbero essere whey isolate nz lgi 896...neutre, invece è un blend di whey concentrate e isolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi ma parlano solo diu frazione proteica...(100% Whey Maxx Protein Matrix (Lactose free whey protein isolate, Lactose reduced whey protein concentrates, Whey peptides)...bè allora mettono pure i certificati di analisi falsi
..che ti devo di'... sinceramente non ho capito nemmeno io quel certificato di analisi che hanno messo sul sito, ma i valori nutrizionali.. effettivamente sono logici.. dato che è un blend di whey concentrate e isolateTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...no il piccolo chimico.. non lo faccio più, ma la matematica non è una opinione. Se vedi le informazioni nutrizionali che ti ho postato, su una porzione da 34gr.. ci sono 23gr di pro. Fai il conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè un italiana senza la svangata di aromi che ci mettono gli americani: 30 gr 24 di pro sono un 80%...con la tolleranza a quanto arriviamo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe, gli aromi non fanno salire la percentuale di carbo in maniera vertiginosa, lo fa il lattosio semmai...
eh si è!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè un italiana senza la svangata di aromi che ci mettono gli americani: 30 gr 24 di pro sono un 80%...con la tolleranza a quanto arriviamo???
..il fatto che ci sia una tolleranza.. non vuol dire che tutte le aziende ne approfittano, non credi?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..il fatto che ci sia una tolleranza.. non vuol dire che tutte le aziende ne approfittano, non credi?..anche se quella tolleranza fa gola a molte
..su chili e chili di roba fa la differenza
Commenta
-
Commenta