Antiadiposo (Informazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

Antiadiposo (Informazioni)

Manco 15 giorni ed ecco fuori questo fantomatico anti-adiposo.....chi sa darmi ogni sorta di informazione conosciuta?
  • claudia
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 541
    • 0
    • 0
    • cuneo
    • Send PM

ma perchè hai postato un mex uguale al mio???!!!!
    uomini.....!

Commenta

• Biru
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 593
      • 0
      • 0
      • Send PM

Pardon Claudietta non l'avevo visto mi sa....mi perdoni?

Commenta

• claudia
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 541
        • 0
        • 0
        • cuneo
        • Send PM

niente, tranquillo!
        chissà se riusciremo a ricevere qualche info.... stop erdendo le speranze!!!!!

Commenta

• Biru
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 593
          • 0
          • 0
          • Send PM

Conan mi ha detto questo:

Amico allora quel prodotto (antiadiposo) l'avevo rubato a mia sorella dopo un ciclo di efe.....
          ti spiego subito una cosa: dopo un paio di settimane di efedrina la tiroide rallenta la produzione di T3 per contrastare il suo potere termogenico, così l'efe non ha più effetto ma aggiungendo una caps di T3 al g. l'effetto lipolitico dovrebbe continuare a funzionare.
          Una volta finito il ciclo però la produzione naturale di T3 potrebbe risultare abbassata così si può usare antiadiposo, diciamo come riattivatore tiroideo + o - .....naturalmente ti sconsiglio di sperimentare questi giochini.....ognuno di noi è fatto in modo diverso e ciò che a me non dà problemi a te potrebbe far male.
          Ciao amicone!
          ------------------------------------------------------------------------------------
          Da quello che sembra si dovrebbe fare prima un ciclo di ECA per poi coadiuvarlo con questo antiadiposo,adesso mi informo meglio con un mio amico farmacista e poi ti faccio sapere.

Commenta

Working...
          X