Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
pumpers
Collapse
X
-
a questo punto... 80 per il nitrix o 45 per uno medio? i risultati saranno gli stessi più o meno?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono è una tastiera cirillicaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
dite che l'effetto è + o - lo stesso?
riguardo alla crea e bcaa allora come mi cimento? adesso faccio 2cprs di crea prima e 2 cprs di bcaa prima wo e 2 cprs di crea e bcaa dopo wo.
con il pumper? posso sospendere crea o faccio 1 cprs prima e dopo wo al posto di 2?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Dipende da quanta creatina prendi con l'eventuale no2.
Alcuni hanno solo arginina altri includono anche creatina in diverse formulazioni e dosaggi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
il NYTRIC della EFX se non sbaglio non ha creatina ed è consigliato assumerlo con la creatina stessa..solo che per il dosaggio dovrebbe essere 3 caps la mattina 2 ore dopo la colazione, 3 capsule pre-wo e infine 3 capsule prima di andare a letto..per il resto non ridurre nulla..continua con gli stessi amino e creatina..
Commenta
-
-
vabè intanto provo il no2 che mi torna anche meglio dato che ho un budget limitato e devo fare altri acquisti... grazie ragazzi dei consigli... vi farò sapere...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta